Film da vedere..........senza esplosioni, senza azione, senza effetti speciali...........riesce a prenderti fin dalle prime scene.
Ben girato
nolegiatelo........non ve ne pentirete
video: discreto
audio: nella norma
voto: 7 e 1/2
Visualizzazione Stampabile
Film da vedere..........senza esplosioni, senza azione, senza effetti speciali...........riesce a prenderti fin dalle prime scene.
Ben girato
nolegiatelo........non ve ne pentirete
video: discreto
audio: nella norma
voto: 7 e 1/2
concordo in pieno, bel film sprattutto perchè ricorda un pò il modo di girare di quentin tarantino. Attori molto bravi anche se non capisco che cosa ci possa entrare lucy liu in quella parte :D però finale super spettacolare
Film che prende veramente dall'inizio alla fine (ho anche aspettato sino alla fine dei titoli, non si sa mai, con la moda che tira :rolleyes:).
Non sono d'accordo sul giudizio su Lucy Liu, sarà perchè a me piace (anche se non sarà una grande attrice), anzi una parte tutta diversa dal suo solito clichè, più sbarazzina, per così dire.
Certo che se uno si sofferma a ragionare su tutta la vicenda, un perfetto meccanismo, però come tutti i meccanismi bastava un piccolo granello per incepparlo e mandare tutto all'aria.
Comunque, piaciuto molto.
Video e audio nella norma (non c'erano esplosioni e astronavi :D).
Ciao
Visto in anteprima la scorsa estate al Cinemax di Caserta.
Anche a me e' piaciuto tantissimo.
Ciao
Mimmo
Quoto in pieno.. uno dei film che mi ha preso di più negli ultimi tempi.. :)Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
concordo in pieno.... finale non immaginabile:cool:
Appartiene già alla mia collezione... :cool: :cool:
Preso nella versione da due dvd. Molto bello e coinvolgente :D
al cinema è piaciuto tanto anche a me, spero che la qualità
del dvd sia all'altezza...
grandiosoooooooooooo
Piaciuto molto anche a me.
Vale sicuramente un noleggio.
grandioso sia come trama che come finale:D
secondo me è veramente bello... ma molto bello. un film che decisamente sa stupire, equilibrato e diverso dagli altri. dico equilibrato perche con un altro cast la prima parte sarebbe stata una palla...
Anche a me è piaciuto molto.
I dialoghi della prima parte del film sono fulminanti.
Il cast è perfetto.
Ho trovato qualche attinenza con "I soliti sospetti", più che con Tarantino.
Ciao
Massimiliano
Bello, bello, bello. La trama è costruita in maniera magistrale. Azzeccata l'associazione con "i soliti sospetti".
Il video è buon ma poco incisivo. Avrebbe meritato qualcosina in più