Salve amici
volevo condividere con voi la gioia per l'acquisto di questo concentrato di tecnologia che filma e riproduce immagini hd di grande impatto.
Adesso la tv HD me la faccio da solo!;)
a vs disposizione per info sull'oggetto.
ciao Edo
Visualizzazione Stampabile
Salve amici
volevo condividere con voi la gioia per l'acquisto di questo concentrato di tecnologia che filma e riproduce immagini hd di grande impatto.
Adesso la tv HD me la faccio da solo!;)
a vs disposizione per info sull'oggetto.
ciao Edo
:sbav: :sbav: :sbav: Cercavo giusto qualcuno che la avesse acquistata... :p Appena puoi fai un filmato di prova e lo metti in rete? GRAZIE... :cool:
attendo tutte le notizie-informazioni-impressioni in tuo possesso. facci 2 foto almeno sbaviamo ancora di più:sbavvv:
ciao sono un nuovo membro di av magazine,volevo sapere piu' o meno il costo dei blu-ray disk, visto che tu li avrai presi visto la bomba di videocamera che ti 6 regalato!!!!
a proposito di quanti pixel e' il sensore cmos che monta?
ciao e grazie
I blu ray costano 20€ ma ancora non li ho presi perche si possono masterizzare in HD anche i normali DVD. solo che per la lettura serve un lettore Bd o forse anche HD DVD.Citazione:
Originariamente scritto da sonar
ciao Edo
il sensore è il clear viid cmos da 2 mega pixel effettivi , devo dire ottimo colori vivissimi e immagini super pero serve il soggetto correttamente illuminato.
ciao
Trovati a 13€ (Tdk) ;)Citazione:
Originariamente scritto da sonar
a questo non lo sapevo...ma per quanto riguarda l'editing come fai?hai gia' un vaio?
per quanto riguarda il discorso ccd,come serve una buona illuminazione?non e' appunto un super ccd che anche con poca luce riprende immagini di qualita'?
in quanto alle impostazioni manuali invece,come e' messa?(bw,messa a fuoco)perche' ti spiego io volevo prenderla per riprendere in immersione,visto che ci sono gia' molti scafandri dedicati,pero'volevo appunto dei pareri sulla qualita',anche perche' non mi andrebbe di spendere 3/4 mila euro per tutta l attrezzatura completa.tu chew giudizio le dai? ciao e grazie
Scusa una domanda:ma la videocamera che hai comprato e che deve arrivare anche a me,come la colleghi al tv per vedere i filmati in hd,con usb?Oppure dimmi tu,grazieCitazione:
Originariamente scritto da edogheri
posta subito un filmato hd in rete, sono curioso di sapere cosa può fare questo gioiellino :muro:
Scusa la domanda ma tu hai acquistato la videocamera senza neanche sapere come collegarla alla tv? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Comunque ha l'uscita Hdmi... e mi pare anche la component
si entrambe .Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
per lavoro ho avuto modo di provare tutte le telecamere hd-v consumer della sony e la migliore (con netto vantaggio rispetto ai modelli inferiori sony) è la fx7 , tra questa e le altre vi è un mare di differenza qualititativa
Ho capito,ma costa più del triplo e pesa il quadruplo!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Klaus
il peso e il costo è relativo alle esigenze ;-)Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
se vuoi una telecamera che ti copra il formato hdv e che abbia una sensibilità "decente" devi avere almeno 1,1 mega pixels per ogni colore primario altrimenti di hdv ti rimane solo il formato di registrazione ma non la parte acquistion cioè il sensore
il peso ne consegue che più circuiteria hai , più qualità ottieni a danno del peso che comunque è sempre formato handy cam
preferisco tornare a casa dopo una gita o un lavoro e avere immagini di ottima qualità piuttosto che uscire di casa per una gita o per lavoro e acvere imagini che non mi soddisfano :-)
specialmente nella fluidità di immagine durante le panoramiche
Questa non è una HDV a nastro ma AVCHD con hard disc da 30 gb compressione mpeg 4 quindi è unica nel suo genere. una hdv senza nastro a 3 ccd ancora non esiste come non esiste una AVCHD con hard disc a 3 ccd, quindi anche se la qualita non è allo stesso livello della fx7 abbiamo il vantaggio dell'accesso immediato alle scene girate senza avvolgere o riavvolgere nastri e un amatore di questa cam si puo davvero accontentare, a meno che non voglia assolutamente il massimo possibile e spendere 4000€ con 2 kg di peso sulla manoCitazione:
Originariamente scritto da Klaus
ciao