Visualizzazione Stampabile
-
Il mio regno!!!
-
Continua..
P.S II Un grazie particolare a Mirko (pela73) per la creazione dei mobili(porta dvd,porta elettroniche e supporto centrale)
-
Belli tutti quei DEVAISSSS:p , per il fatto che poi darai una sistemata... bè qui hai proprio esagerato!!:D
Francesco
-
Complimentissimi, ambiente molto ben sfruttato visto le difficoltà strutturali.
La saleta dedicata mi attizza sempre di più vedendo queste installazioni.
Stefano
PS: C'è troppa polvere sul finale Rotel :D
-
Complimenti Emanuele, sembra proprio un ambiente pulito e in ordine.
Non so se sono le foto oppure la cravatta di Angelone ma sembra proprio un ambiente accogliente:p
P.S. Non ho capito da dove si accede alla stanza dei divertimenti
Luca
-
Emanuele, che dire....COMPLIMENTONI...un impianto davvero eccellente sotto tutti i punti di vista :eek:
Quando avrai sistemato il tutto sarà ancora più gradevole ;)
Unico cosa: I surround non andrebbero messi a 45° oppure nei divani laterali non ci si mette mai nessuno :D
ps..dovresti fare qualche foto anche a sala illuminata :p
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
ps..dovresti fare qualche foto anche a sala illuminata :p
Ciao
...aspetta che compri qualche lampada. Poi dopo che gli si è scaricato il caschetto da muratore.....:D
Luca
-
Luca e Luzni la sala è volutamente così scura per facilitare il lavore del proiettore ho addirittura fatto la parete di fronte tutta nera. Però per le prossime foto una lampada la posso mettere!!!:)
I diffusori surround sono indirizzati al meglio per i 3 posti centrali e regolarizzati dal PAC.
-
Complimenti.. bell'impianto! ;)
P.S.: nella descrizione hai scritto Profile 908 come frontali e 918 come surround... è il contrario.
-
Grazie Stefano correggo subito!
-
MITTICHE TARGHE!!! :yeah:
Non credevo le avessi ancora!! :)
Mi fa piacere rivederle!
BELLA sala davvero!!
E COSIì Abbiamo il sesto BLUE THEATER di Avforum!! :winner:
Bello ed elegante, e pieno di prelibatezze, come i primi 5....
Davvero complimentoni...:mano:
Per il mio solito POST massacratorio/denigratorio/scoperchiamagagne ci sarà tempo!!:read: :Perfido:...............
P.s.: edita i tuoi post di presentazione, cancellando le due Tags "[IMG]" prima e dopo le foto, sono inutili ;)
-
verri biutifull!:eek:
mi hai fatto venire una strana voglia di basse frequenze.....:cool:
-
WOOWW..............finalmente vedo la tua "Tana" :D
Ottima realizazzione e da quel che vedo anche molto accogliente.
Sposi i miei gusti anche con la tinta delle pareti.......................e poi che dire del Marquee!!!.................invidia.........sana invidia ;)
Complimentoni, mi sa che devo organizzare una capatina a Milano :D
Ciao
Joseph
-
Mamma quanta polvere sul ROTEL!!:mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Mamma quanta polvere sul ROTEL!!:mbe:
Sasà, sei troppo buono...la polvere è dappertutto...
Comunque complimenti, io avrei fatto una foto lasciando intravedere la regale scalinata in marmo che introduce alla saletta:D .
Senza dubbio la migliore sala HT per per persone agili mai vista.
Senza dubbio la migliore sala HT dopo che il cavo del centrale l'hai collegato correttamente al centrale e i cavi Front alle casse frontali mai sentita.
Francesco