confronto plasma in negozio!!!
ciao! oggi sono stato alla fnac a milano per fare un giro e che ti vedo.... un bellissimissimo pioneer 5000ex full hd collegato ad un nuovissimo portatile sony vaio con blu ray (mi sembra di aver capito via bluethoot però forse sbaglio) su cui giravano alcuni pezzi di film che stanno uscendo in blue ray in hd... sono rimasto :eek: :eek: :eek: :eek:
poi c erano il pioneer pdp 427xd, 4270xd, pana pv60, pv600, 2 philips (boh), e lgpc1r... tutti collegati ad un lettore dvd in component mi sembra, per me il migliore era sicuramente il pioneer, sopratutto per i colori, poi lo segue il pana, lg, e il philips fa:cry:
la cosa che però mi ha stupito molto sono stati gli lcd, perchè ce n erano molti di quelli nuovi full hd... i migliori cmq sono il sony e lo sharp aquos, quest ultimo mi ha veramente stupito, dovevate vedere i colori... da :eek: , sembrava quasi tridimensionale lo schermo, se non costasse cosi tanto penso che sarebbe una dura scelta fra questo e il pio 427!! a dir la verità sarebbe quasi in confronto con il 5000ex... (ultima cosa, all ingresso c era un antarex da 65" plasma, costava 7300, il 5000ex 8600 o su di li, sti caxxi)