Ciao ragazzi, ho seguito alla lettera la guida si stealth sul post processing ma non riesco a far avviare ffdshow, infatti al suo posto si avvia sempre l'nvidia video decoders...come posso risolvere ?
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, ho seguito alla lettera la guida si stealth sul post processing ma non riesco a far avviare ffdshow, infatti al suo posto si avvia sempre l'nvidia video decoders...come posso risolvere ?
Grazie mille
Stesso problema...
Reclock mi dice che lo spazio colore è sconosciuto...
lamps
e che cavolo ho provato anche con li 82.05 ma non parte mai ffdshow anche se TT è configurato correttamente
Avete messo la "spunta" su .IFO nell'elenco dei files di TT?
ciao
Scusami non ho ben capito dove controllare (comunque non ho modificato alcun parametro rispetto alla guida di stealth)Citazione:
Originariamente scritto da carlobs
In TheaterTek > configuration > file types > inserisci la spunta per i file .ifo
ciao,
fil
Se non è di default mi sa tanto che non l'ho messa...
Comunque ho risolto in altro modo... Uso Zoom player!
Lamps
grazie mille, ora ffdshow si attiva ma assieme all'NVIDIA DECODER, è un probema ? I setting dell'uno possono entrare in conflitto con l'altro ?
In genere decoding e deinterlacing lo si fa fare ai purevideo mentre tutto il post processing ad FFDShow.
Giusto?
Lamps
@Homer
Non non è un problema.
@CapitanMalva
Giusto.
ciao,
fil
Grazie mille ora si avvia ffdshow, anche se sinceramente non noto questo grande guadagno in qualità visiva che mi sarei aspettato, che non siano applicati correttamente i filtri ?
Bho a me quando si attiva correttamente FFDShow si nota...
Se ci metto il Denoiser 3D, Lo sharpner e il resizer poi...
Lamps
Non so che dire, ho attivato come nella guida HQdn3d(valore 2) e risizer, ma ho ancora molto rumore sullo schermo. Ho potuto provare solo col film Pearl HarboorCitazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Fai una prova...
Mentre sta andando il film attiva il pannello di ffsshow e togli la spunta ai filtri di AviSinth...Vedrai la differenza in tempo reale...Dovresti vedere che toglie parecchio e aumenta i dettagli percepiti...
Ovviamente non fa miracoli...
Lamps
Già provato ma non sembra incidere. Provare su di un'immagine in pausa può essere una soluzione corretta ?Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva