SAMSUNG ws32z419t e le "Facce"....
Ho da pochissimo acquistato il SAMSUNG ws32z419t convinto di aver fatto un buon acquisto avendo gia' escluso gli lcd per ovvi motivi....
Da subito mi sono accorto dei problemi gia' letti nelle altre discussioni tipo
una sensibile differenza nella griglia del cinescopio (ai lati e' piu' grossolana
e se si sta troppo vicini e' piuttosto fastidiosa ,essendo un 32 pollici e lecito comunque una ragionevole distanza per la visione...)ma la cosa che piu' mi lascia perplesso e' il comportamento delle immagini che noto soprattutto nei visi
che il precedente modello un Sony 50hz 29pollici non ha mai avuto:mia figlia lo chiama "effetto mummia"......
Ora quello che vorrei proporre come discussione e questo:devo ritenere cio' un difetto che giustifichi un reclamo oppure fa parte del comportamento standard di questo tv per il fatto che e' un 100hz(pregi e difetti) ecc.
Vorrei infine porre qualche interrogativo:
Ci sono film dove il problema dei visi e' impercettibile o assente altri dove
e ' quasi insopportabile da cosa dipende(dico film perche' e' qui che si nota di piu')??
Non e ' che dipende dalla qualita' del segnale satellitare in abbinamento ad un tv piu' sofisticato??
E' da escludere in merito a questo problema che ci sia un collegamento decoder/tv piu' efficiente rispetto ad un altro ?
Qualcuno ha riscontrato questo problema su altri tv 16:9 100hz crt??
Negli lcd non ho riscontrato soprattutto su prog. tv sat una qualita' eccezionale, e' possibile che questo crt sia tutto sommato ancora migliore?
ps.non ho avuto modo di provare a fondo il tv con lettore dvd quindi le mie considerazioni sono fatte in merito alle trasmissioni Decoder Sky
Ringrazio chiunque mi dia un mano a fare piu' chiarezza!!
Grazie ,
Ciao!!:)