Visualizzazione Stampabile
-
windvd ffdshow
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca ed ho letto le guide, ma mi viene il dubbio che ci sia un porblema nel mio PC perchè cui ffdshow non vuole funzionare con windvd 8, potrebbe essere colpa del fatto che è la versione trial?
Con i filmati avi tutto funziona benissimo, ma con i dvd non c'è verso. Ho Provato ad usare anyDVD, ho seguito l'installazzione come da guida, ho porvato a cercare parametri da attivare sia in ffdshow sia in winDvd ed anche nei driver della scheda video (ati 1900) ma niente.
Grazie per la risposta.
-
Ciao
premesso che non ho ancora provato la vers 8...
Sei sicuro che con quest'ultima vers ci sia la possibilita' di usare ffdshow?? :rolleyes:
Sarebbe un bel passo in avanti... ora mi metto alla "cerca".
Ciao
Gianni
-
No, aspetta non lo so, leggendo in giro mi è sembrato che con windvd funzionavano i filtri ffdshow, ci sono tante discussioni che ne parlano, ma se mi dici che su altre versioni di windvd non funziona allora mi sa che non si può fare niente...
-
se funziona (e sottolineo se) o meglio se il decoder Windvd permette il collegamento a ffdshow sicuramente è fattibile con un programma esterno tipo ZoomPlayer, dubito che in WinDvd8 abbiano inserito l'opzione del postprocessing con ffdshow visto che si ostinano a tenere il loro postprocessing :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
... dubito che in WinDvd8 abbiano inserito l'opzione del postprocessing con ffdshow visto che si ostinano a tenere il loro postprocessing :)
Difatti dubito fortemente anch'io ...proprio per il loro decoder propretario... ad ogni modo tra i player "commerciali" il WinDVD 7 era quello che dava la miglior resa (ripeto tra i commerciali).
Una prova di questo 8 mi incuriosisce... vai di GHOST e... :D
Ciao
Gianni
-
grazie per gli interventi,a questo punto devo trovare qualche player alternativo per usare ffdshow
-
TheaterTek a pagamento, o Zoom-Player gratuito, sono i Player amici di FFDSHOW nonchè i migliori player per HTPC.
ciao,
fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Zoom-Player gratuito
... la versione Professional per visualizzare i DVD e' a pagamento ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
... la versione Professional per visualizzare i DVD e' a pagamento ;)
Io ho installato ZPlayer v5.00 Beta da un paio di mesi e funziona sia come DVDPlayer che come MediaPlayer.
Se ne era già parlato tempo fà in un altra discussione dove si diceva che era free, vedremo tra qualche settimana.
ciao,
fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Io ho installato ZPlayer v5.00 Beta da un paio di mesi e funziona sia come DVDPlayer che come MediaPlayer.
Se ne era già parlato tempo fà in un altra discussione dove si diceva che era free, vedremo tra qualche settimana.
ciao,
fil
Ma non ti compare la schermatina all'inizio con le 3 opzioni da scegliere prima di farti partire effettivamente il programma? :rolleyes:
-
Citazione:
Ma non ti compare la schermatina all'inizio con le 3 opzioni da scegliere prima di farti partire effettivamente il programma?
a me è comparsa ma dopo qualche mese.credo che ci sia una sorta di scadenza nelle release beta ed io utilizzo una delle prime release della versione 5,magari installando l'ultima :rolleyes:
-
Citazione:
a me è comparsa
Appunto :D quindi e' a pagamento (imho)
PS: ma perche' scaricate ed utilizzate le v.Beta?? Solo la parola mi mette un brivido :D :D
Citazione:
.. dopo qualche mese.credo che ci sia una sorta di scadenza nelle release beta
Questo lo ignoro totalmente e non saprei :cool:....del resto in tutte le versioni demo e' cosi..
-
Citazione:
PS: ma perche' scaricate ed utilizzate le v.Beta??
io lo faccio perchè per dichiarazione dello stesso autore di Zoom Player comunque la versione 5 beta era una sorta di versione full e sempre per dichiarazione dell'autore la versione beta è freeware (anche se all'epoca non si parlava di vincoli temporali).in realtà il vero motivo è che sono senza un euro :)
-
Citazione:
io lo faccio perchè per dichiarazione dello stesso autore di Zoom Player comunque la versione 5 beta era una sorta di versione full e sempre per dichiarazione dell'autore la versione beta è freeware (anche se all'epoca non si parlava di vincoli temporali).in realtà il vero motivo è che sono senza un euro :)
Quoto totalmente ed aggiungo che ho già speso per avere TheaterTek e che ZPlayer mi serve per sperimentare e fare raffronti così da contribuire possibilmente a rendere il prodotto migliore e non è detto che se lo diventi potrei anche comprare la final version.
ciao,
fil