Aggiornamento Arcadia - Prenotazioni, Posti...
come promesso Vi posto le NEWS appena rientrato dalla Anteprima di X-Men2
1) abbiamo definitivamente l'OK per l'Organizzazione del Gruppo AvForum per la data del 23 Maggio proiezione delle 22,xx (di solito 22.50, ndr.)
2) ad oggi mi sono assicurato i posti Migliori della Sala Energia (in base alle prenotazioni già confermate un blocco di tre file complete nel settore centrale (ogni fila è composta da 16 posti) con l'opzione per un'altro paio!!!
N.B. per chi non fosse mai stato ad Arcadia vi assicuro che la visione si mantiene su ottimi livelli in TUTTI i 16 posti della fila!!! (prova fatta questa sera stessa durante X-Men2...!)
P.S. le file saranno dalla 6a 7a a salire anche perchè così si ha la piena percezione dello schermo Cinemascope (avvolgente, ndr.,
chi ha particolari problemi di Vista-messa a fuoco o mal di mare si metterà più indietro naturalmente; io personalmente è dalla sera dell'Inaugurazione della sala Arcadia (sì, c'ero!) che mi siedo in 7a fila per non avere che lo schermo nel mio campo visivo!
3) come da sopra si è pregati FIN da ora di evitare "aggiunte dell'ultimo momento" amici, zii e nipoti compresi!
SPECIE per chi viene da zone limitrofe!
presumo infatti chi si "spara" centinaia di Km. si organizzi con le macchine e già sappia esattamente con chi viaggia...
NON si potrnno facilmente garantire i posti (e le posizioni privilegiate...) aumentando improvvisamente la "dimensione" del gruppo (vi ricordo che già ora siamo a 50!) quindi scegliete da ora con chi sfruttare questa opportunità senza esagerare per lasciare posto a tutti quelli che vengiono anche da Molto Lontano.
4) nei prossimi giorni TUTTI i partecipanti alle Prenotazioni (ricordo che la LISTA UFFICIALE* è redatta dal buon Sasàdf...) verranno contattati in Privato per la comunicazione delle modalità per il Pagamento.
5) (*) VERRA' data PRIORITA' ASSOLUTA di disponibilita'posti a seconda della posizione effettiva della LISTA UFFICIALE di PRENOTAZIONE.
a presto quindi con ulteriori Dettagli!
Paul:)
SCUSATE HO SBAGLIATO THREAD!!!
ecco ! la stanchezza!
***EMIDIO CANCELLA PURE IL THREAD***
perchè ho sbagliato ad aprirne uno nuovo mentre pensavo a continuare quello esistente Matrix2 all'Arcadia
ciao a tutti e...
seguite l'evoluzione dell'evento direttamente sul suo Thread Originale..
Thanks..
Paul:)