Visualizzazione Stampabile
-
Pio PDP436 o Pana PV60?
Dovrei scegliere e ... questi gli apparecchi 'papabili' (e te pareva!:D ):
- Panasonic TH42PV60EH ----> €1.590 pagamento da Maggio 2007 in 2 anni interessi 0%.
Il commesso mi detto (con poca convinzione) che è 'senza' piedistallo, ma ciò mi pare improbabile perchè sul sito Panasonic esiste solo la versione 'KIT' cioè con piedistallo.
- Pioneer PDP436RXE-T ----> €1990 da 'sottrarre' uno sconto del 15% e pagamento Aprile 2006 in unica soluzione interessi 0%.
Considerazioni mie:
se nel Pana non è compreso il piedistallo, propenderei per il Pioneer perchè il costo è 'pericolosamente ravvicinato',
se viceversa il PV ha il piedistallo sarei nella piu' PIENA indecisione perchè il pannello del PDP non è di ultima generazione (tipo 4270).
D'altro canto ho visto in funzione sempre all'Euronics il PDP42RXE con casse laterali (questa la sigla sul cartellino all'Euronics e di cui non ho trovato traccia sul sito ufficiale) che penso sia precedente al 436RXE proprio insieme al Pana ed ad altri e devo dire che si vedeva davvero bene.
Non ultimo il fatto che il Pioneer deve ancora arrivare e quindi non l'ho visto in funzione, nè so niente della sua estetica (sarà 'sottile' come la serie con tuner separato? Sarà all'altezza ...'come' la nuova serie 7 ?).
Grazie a chi ha letto e a chi vuol rispondere :cincin:
Salutoni
Antonello
-
Citazione:
Originariamente scritto da c64old
Panasonic TH42PV60EH ----> €1.590 pagamento da Maggio 2007 in 2 anni interessi 0%.
Il commesso mi detto (con poca convinzione) che è 'senza' piedistallo.
infatti, la sigla del pana riguarda il modello con il piedistallo "fisso" ad "H".
okkio però, a questo prezzo puoi trovare il pv60e, cioè quello con base girevole.
Citazione:
Pioneer PDP436RXE-T ----> €1990 da 'sottrarre' uno sconto del 15% e pagamento Aprile 2006 in unica soluzione interessi 0%.
ottimo prezzo direi, non è il modello di punta (xde-fde), ma pur sempre pioneer 436, direi vai su questo. lascia stare il PDP42RXE, la serie "fasulla" della pioneer.
Citazione:
Non ultimo il fatto che il Pioneer deve ancora arrivare e quindi non l'ho visto in funzione, nè so niente della sua estetica (sarà 'sottile' come la serie con tuner separato? Sarà all'altezza ...'come' la nuova serie 7 ?).
tutti i modelli pdp 436 sono pressappoco identici nell'estetica (apparte qualche piccolo particolare,) tutti neri lucidi. sulla carta la nuova serie 7 sembra essere nettamente migliore della precedente, soprattutto se meno sensibile al burn in.;)
-
Quoto pienamente sul pio 436,anche perche' Ti supporta i futuri formati standard BR_HD-DVD,1080/24p;)
ciao