Tv plasma 50'' HD...help!
Incaricato come esperto di casa nel trovare la giusta televisione per il salotto , inizio la mia ricerca ovviamente da qui.
La distanza tra spettatore e tv sarà di un paio di metri e , vista la particolare disposizione della stanza, occorre una buona visione anche laterale (caratteristica per cui credo sia meglio il plasma dell'lcd,giusto?).
Studiando nel corso dei mesi il sito, non credo sia l'ideale a questa distanza un televisore enorme ma si sa, le persone arrivate ad una certa età hanno un pò di manie di grandezza ed è per questo che cerco un 50'' (o almeno 42'')
Detto questo, visti i relativi problemi di budget (orientativamente 4000€ )e l'ovvia ricerca dell'alta definizione , ero stato orientato (da voi) a scegliere tra 2 marche, Pioneer o Panasonic.
Come estetica il Pioneer 507 mi piace molto ma ancora non l'ho visto dal vivo;il 'famoso' Panasonic PV60 sì (ho visto che ha un contrasto molto superiore...è così importnate come dato?) ; dal punto di vista tecnico posso concentrare la mia ricerca su di loro o ampliarla a qualche altro modello?
Gazie dell'aiuto a tutti!:D