Visualizzazione Stampabile
-
PANASONIC TH-42PA60E
Ciao a tutti quanti,
è la prima volta che scrivo ma è da un po' che leggo il vostro forum. complimenti!!!
Non vorrei già sbagliare ma non ho trovato niente, da voi scritto, in merito al modello che vorrei comprare e quindi chiedo a voi un consiglio:
Entro questa sera vorrei comprare finalmente un TV al plasma.
Ho visto il PANASONIC TH-42PA60E. L'immagine mi sembra buona e il prezzo sembra ottimo . Il negozio ne ha soltanto uno e mi devo un po' spicciare......
Avete consigli in merito a questo modello? pro e contro ?
Costa circa 1'200.- euro
Ciao e grazie
billa
-
Hola!
sicuramente avrai risposte più precise da persone più esperte di me.
posso solo dirti che quando ho dovuto decidere io il modello comperare mi hanno sconsigliato il 37PA60 perchè, tra le varie cose, è un 852x480 ( e mi risulta sia la stessa cosa per il 42).
ciao ;)
-
Avevo il precedente modello, il TH42PA50E. In più, il PA60 ha l'ingresso HDMI e il pannello di nona generazione (il PA50 era l'ottava).
Il PA50 era considerato tra i migliori se non il miglior plasma SD. Quindi, se tanto mi dà tanto, anche il PA60 deve essere un bell'apparecchio. Però, non HD ready. Quindi se hai velleità di visione trasmissioni HD non va bene pur avendo l'ingresso HDMI.
Ti consiglierei il super-consigliato PV60 che ormai si dovrebbe trovare a cento-duecento euro in più rispetto alla cifra da te indicata.
Saluti. ;)
-
come al solito...quoto John T:D
spendere 1200e per un sd, (anche se il miglior sd) comincia ad essere poco conveniente, vero è che vista la condizione in italia delle trasmissioni in hd :ronf: :rolleyes: è ancora sfruttabilissimo.