Forse un pochino esageri.......
Mi sa che sei in un momento di sconforto....
A parte gli scherzi, sicuramente quando un DVD ha un ottimo video la differenza si vede tutta e ti chiedi perchè anche i film che amiamo/ameremmo non sono almeno un po' vicini a quello standard, però non sarei così duro in generale.
Devo dire che prima quando vedevo i DVD sul tv da 29", facevo quasi fatica a capire i voti al video che davano le riviste.....mentre ora con il CRT trovo inguardabile solo le VHS.
I dvd che citi tu purtroppo non li ho mai visti però mi sembra difficile credere di un risultato così scandaloso (ma magari mi sbaglio).
Consolati pensando che una buona parte dei film già usciti e (speriamo)quasi tutti i film che usciranno saranno sempre più godibili con il tuo proiettore.
Secondo me anche se si perde qualcosa con il grande schermo quando la qualità del video è scarsa, il guadagno che si ha (a livello di partecipazione) rispetto allo schermo miscroscopico del Tv è comunque enomrme.
In linea generale comunque direi che non dipende dal tuo Panny ma dalla tua particolare insensibilità ai cattivi video (software intendo!). Non credo che ti cambierebbe qualcosa con un CRT o DLP. Vediamo però un po' il parere degli altri.
ciao