Visualizzazione Stampabile
-
B&O + televisore esterno
Vi pongo questo quesito. Sono un bel pò ignorante in materia. A casa ho un tele B&O Avant 28", 2 casse a colonna Beolab 8000 piu il Beocenter (stereo). Ora, prossimo all'acquisto di un Plasma 50" e avendo fatto l'abbonamento a Sky vorrei completare il mio HT. Metterei il tele B&O in camera da letto, mentre i sala a completamento del mio impianto vorrei comprare, magari usate le casse B&O mancanti. Diffusore centrale, 2 posteriori e sub. E legarle al plasma 50" NON B&O. Per fare ciò mi ha detto un rivenditore specializzato, avrei bisogno di un buon ampli.
Ora il mio quesito è questo: tutti i diffusori B%O sono casse "attive"...per quale motivo ho bisogno di un ampli? Forse ho capito male e mi parlava di pre-ampli?
Ultima domanda e la più importante: ma alla fine di questo sbattimento, le casse B&O, abbinate all'ampli o al pre...funzionano al meglio o come funzionano solitamente? O perdono in qualità. Sò che sarete tutti contro questa mia scelta...ma all'estetica e alla raffinatezza B&O non vorrei rinunciarvi. Anche a costo di 1000 sacrifici visto che sono un cliente "anomalo" per B&O (non sono per nulla granoso).
Vi ringrazio anticipatamente.