C'è qualcuno che conosce questo sinto-ampli? Mi dite x favore cosa ne pensate? Girando in rete ho trovato dei pareri contrastanti. C'è chi lo esalta e chi invece lo disprezza. Fatemi sapere. Grazie;)
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che conosce questo sinto-ampli? Mi dite x favore cosa ne pensate? Girando in rete ho trovato dei pareri contrastanti. C'è chi lo esalta e chi invece lo disprezza. Fatemi sapere. Grazie;)
ciao ma lo hai già acquistato?
se no dicci a quali diffusori lo devi abbinare ed il tuo budget...
ciao
E' il mio ampli da circa 2 anni. Adesso ho cambiato i diffusori. Prima era abbinato ad un sistema PJ Jamo HCS 4500 (casse discrete ma niente di che) e devo dire che il suo dovere lo faceva ma senza strafare. Adesso ho acquistato le Indiana line HC505 come frontali, l' HC304 come centrale e come rear le HC 205, per adesso ho mantenuto il mio subwoofer Kenwood SW HT 37 (doppia bobina, 120W rms) che non sò se cambierò perchè mi piace veramente come suona, l'unico motivo per cui lo cambierei è il suo colore (silver) che male si accoppia con il resto dei diffusori che sono color ciliegio. Vorrei sapere se mi conviene cambiare l'ampli Kenwood con qualcos'altro che si accoppi meglio con le Indiana line. A dire la verità ancora mi sono arrivate solamente le HC205 (posteriori), che ieri ho provato come frontali in configurazione small...e devo dire che ....quasi quasi sono sprecate come casse posteriori...hanno un suono caldo e profondo, riescono a scendere molto il frequenza ma peccano un pò sulle alte...quindi alla fine sono contento di aver preso le HC505 come frontali che essendo a 3 vie mi garantiranno sicuramente una gamma più completa....Il problema rimane l'ampli...Kenwood si o kenwood no? Quale alternativa?Citazione:
Originariamente scritto da lost001
prima di pensare di cambiare l'ampli,aspetta che ti arrivino tutte le casse,cosi hai modo di provarlo,e se non ti soddisfa penserai al dafarsi
il tuo budget?
comunque visto che l'ampli lo hai già fai le cose con molta calma...e se per il momento l'accoppiata kenwood IL ti piace aspetta l'evolversi delle nuove codifiche per l HD!
ciao.
vi ringrazio per le risposte...e penso che farò così, ma mi piacerebbe avere da voi un giudizio (in generare) sui Kenwood perchè in questo forum sono poco presi in considerazione. Grazie