ciao
come da oggetto sono a chieredere quali sono le migliorie apportate al modello v2500 rispetto al v2000
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao
come da oggetto sono a chieredere quali sono le migliorie apportate al modello v2500 rispetto al v2000
grazie
Mi risultano un miglior contrasto e soprattutto la doppia hdmi. Comunque se qualcuno prende il v2500 (in uscita adesso più o meno), faccia sapere com'è. :)
ciao
esatto!!Citazione:
Originariamente scritto da Guy
confermo quanto da te detto, info trovate su catalogo sony.
grazie
Ma che fai, prima chiedi informazioni e poi confermi quelle che ti hanno dato gli altri?...:D:D:D
Allora le sapevi gia'....:rolleyes:
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
le ho trovate dopo aver scritto la richiesta e precisamente su catalogo cartaceo sony preso 30 minuti fà da euronics ;) .
:yeah:
Bene, adesso che hai letto il catalogo Sony, pero' leggi anche il regolamento a proposito del quoting:
Fatto?Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Allora correggi il tuo post qui sopra...:D
Saluti
Eragon
Sarei intenzionato (con sommo dispiacere) a sostituire il mio vecchio Sony da 25" KV25F1 che ha oramai 11 anni ma si vede ancora bene. Pensavo di rimanere in casa Sony ed ero orientato al KDL-32V2500 o al KDL-32V2000. Quali sono le differenze sostanziali a parte forse due hdmi per il 2500? Ho visto che il 2000 ha anche vinto gli EISA Awards. Consigli?
il 2500 è ancor meglio del 2000.
ha più contrasto e introduce il contrasto dinamico (quanto serva non lo so) , non rappresentano delle innovazioni rivoluzionarie rispetto al 2000 e infatti il prezzo è pressochè identico.
Infatti cercando in giro ho visto che il prezzo del 2500 è quasi identico se non inferiore al 2000. Quanto prima andrò a vederli da vivo.
Un utente quì sul forum, non mi chiedere chi e dove perché non ricordo, ha trovato il V2000 a 1.199€ e a questo prezzo diventerebbe decisamente interessante... o no?Citazione:
Originariamente scritto da darkolo
@ darkolo
Ciao e benvenuto sul forum!
Ho accodato qui il messaggio del tuo nuovo thread "Sony KDL-32V2500 o Sony KDL-32V2000?" che aveva lo stesso argomento: proseguiamo su uno solo, grazie.
Saluti
Eragon