Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum, ho acquistato un TV LCD samsung LE32S71B in offerta e volevo sapere cosa ne pensate!
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum, ho acquistato un TV LCD samsung LE32S71B in offerta e volevo sapere cosa ne pensate!
Grazie.
Discreto ;)
Sappi che è la fascia bassa della Samsung... però se non sei un pignolo sarà in grado di darti belle soddisfazioni.
ciao
Grazie Maya
potresti darmi alcune info su che tipo di cavi e che tipo di impostazioni utilizzare, io dovrei acquistare un lettore dvd con uscita hdmi e playstation3 quando uscira'
Ciao!
ho appena sostituito causa problema al pannello (misterioso segno idecifrabile) il 37LES71B con il 32LES7.
la modalità "film" di default mi è sembrata al primo impatto tremenda...
qualcuno che ha questo modello o simile, mi puo' consigliare qualche buon settaggio???
grazie e buone feste a tutti
@ Vegeta
Ciao!
Ho accodato a questo thread la tua discussione "Samsung 32LES7" che avevi aperto sullo stesso modello di TV (modello corretto: LE32S71) .
Prima di aprire nuovi thread ricordati di usare la funzione Cerca (menu' giallo a sinistra) per vedere se ci sono gia' in corso discussioni sullo stesso argomento (come prevede il regolamento).
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Ciao, volevo sapere se questo LCD è ancora valido, visto che da oggi lo stanno offrendo a 689€ in noto ipermercato...E' preso bene oppure sui 700-800€ ci sono modelli migliori?...magari con pannello S-PVA?:)
Grazie
Six