Chi mi fa una classifica secca dei seguenti pannelli?
Sony KDL46X2000AEP
Samsung LE46F71
Sharp LC-46XD1E
Philips 42PF9731D/10
Philips 42PF9641D/10 (tra i due Philips esteticamente è un po’ più idoneo al mio ambiente)
Saluti
Pfeifer
Visualizzazione Stampabile
Chi mi fa una classifica secca dei seguenti pannelli?
Sony KDL46X2000AEP
Samsung LE46F71
Sharp LC-46XD1E
Philips 42PF9731D/10
Philips 42PF9641D/10 (tra i due Philips esteticamente è un po’ più idoneo al mio ambiente)
Saluti
Pfeifer
Sony al primo posto...indovina perche'::D ce l'ho da giugno e sono soddisfattissimo...
giustamente sei soddisfatto perchè non hai e non hai visto all'opera sia il 42 che il 46 xd1e
Molto probabilmente non saresti cosi' soddisfatto.... saresti piu' accontentato....
Dipende da cosa ci vuoi collegare... X360, dvd... sorgenti SD o digitali?
sii piu' preciso ed avrai una risposta secca.
Per il momento una Htpc con una Nvidia 6600.
In futuro un decoder sat HD.
Grazie
Pfeifer
Allora lascia stare Philips e Samsung che non sono idonei per il 1080p trmite htpc!Citazione:
Originariamente scritto da Pfeifer
Rimani su Sony o Sharp.
La scelta del TV dipende da COSA vuoi farci!
Non esiste una risposta assoluta e una classifica identica per tutti!
Sharp tutta la vita, secondo me, visto l'uso che ne devi fare.
Non vorrei contraddirti,ma sono in possesso anche del Pio 5000 EX,a detta di tutti il miglior Full HD in circolazione,"purtroppo" utilizzato da mio padre in un altro appartamento,e quando settato a dovere il Sony,in alta definizione,non sfigura assolutamente nel confronto diretto.Citazione:
Originariamente scritto da bestmatteo
Non vorrei generare polemiche inutili. Ma...
Un noto giornalista del settore mi ha messo in cima alla lista i Philips.
Lo conosco da una decina di anni e non metto in discussione la sua imparzialità.
Saluti.
Pfeifer
pure io vorrei sapere come si comportano questi due full hd da 42 nuovi della Philips!
Stessi problemi del 9731 da 37? Perchè ora sono al 100% per lo Sharp ma non si sa mai!