AH! Chiarimento importante...
....Leggendo varie interviste, si capisce anche quello che individuate come limite dei concerti OPEN SPACES: essendo necessaria una organizzazione molto più grande, ed una scenografia gigante rispetto ai "palchetti" dei Palasport o mega theaters, viene molto più difficile anche registicamente mutare in un solo giorno la scaletta: cosa invece alquanto facile nei Theaters.
Se vedete anche nel recente tour in Australia, Nuova Zelanda e Giappone, solo un paio di canzoni son cambiate da tappa a tappa: ma tant'è!
Eppoi: parliamoci chiaro : io amo talmente tanto gli U2 che potendo andrei a vedermi anche 5 concerti con la scaletta uguale: Bono e Co, son talmente umorali, che la loro esibizione sarebbe tutte e 5 le volte differente!
ANche io sono stato al concerto del 20: nel DVd non ho ritrovato moltissime cose che ricordavo, così come ho scoperto altre cose che non c'eran nel mio show....:boh:
IL VERO CRIMINE ( :incazzed: :huh: ) è che si son persi per strada oltre mezzo show: insomma il super concerto di Milano è stato trattato malissimo!!E non lo meritavamo!!:nonsifa:
Forse, la butto lì, Bono, vocalmente parlando, non stava esattamente a posto con le corde vocali quelle due sere...:rolleyes:
A Roma, due giorni dopo, è stato moolto meglio!!:) (ed anche quello era da riprendere di concerto: altrettanto bello e partecipato: Milano però è stato più emozionante)