vorrei sapere se sono in commercio o in prossima uscita media center con hd-dvd.... ovviamente vorrei conoscere prezzo... modello...marca.... insomma più info possible... qualcuno ne sa qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
vorrei sapere se sono in commercio o in prossima uscita media center con hd-dvd.... ovviamente vorrei conoscere prezzo... modello...marca.... insomma più info possible... qualcuno ne sa qualcosa?
praticamente mi è stata fatta la proposta per un ottimo media center ad un prezzo che reputo interessante pari a 700 euro. solo che non ha un lettore hd-dvd. potrei acquisatre il lettore ed inserirlo dentro in qualche modo? sarebbe un'operazione facile ed alla porta di un non esperto come me? che ne pensate di questa idea? il modello è :M. CENTER CDC MEB 1.6 WINDOWSM con Windows XP Media Center Edition 2005
in altre parole cerco un mediacenter tipo il sony vaio vgx-xl202 ma con hd-dvd anzichè blu ray.
Il problema è che lettori/masterizzatori DVD-HD per PC ancora non ne ho visti disponibbili su nessun sito. E se lo sono o saranno a breve, il prezzo sarà come quello die blu-ray, cioè 800/900€ :mad:
Stefano
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Essendo anch'io interessata ho chiesto alla Jepssen, che attualmente produce i digital box MCE, ed un tecnico molto gentile e preparato mi ha detto che a breve verranno introdotti dei nuovi modelli che avranno piena compatibilità con i supporti HD-DVD. Ho visto anche la pubblicità su una rivista, però bisogna attendere un mesetto.
Ciao.
@ silva.na
abbiamo avuto la stessa idea. anch'io ho consultato il sito jepsen. ho notato che sul loro mediacenbter fanno riferimento agli hd-dvd. in questo caso, però, si riferiscono non agli hd-dvd ma al codec versione 9 di windows media pleyer. praticamente sono sempre dvd ma con software in alta definizione. si tratta dello stesso formato che attualmente legge il kiss 600. attenzione a prestare la massima attenzione.
credo che un media center con hd-dvd non esista ancora sul mercato. che delusione. peccato.
Un modo c'e' .. ed e' pure economico:
usare il nuovo lettore per la xbox360:
http://uneasysilence.com/archive/2006/11/8303/
Citazione:
Originariamente scritto da Hyper
;)
stavo per scriverlo anch'io !!!
Ma questo nuovo lettore della Xbox 360 legge gli avi 720p?
l'idea è venita anche a me ma l'ho accantonata per alcuni motivi. non sono esperto di tecnologia e nons arei n grado di fare la modifica. vivo in un piccolo paese e non conosco nessuno abbastanza affidabile ed a cui cosegnare il media center e il lettore della xbox. ma poi saremmo sicuri che il media center sarebbe in grado di riconoscer eil lettore? come verrebbero gestiti i tradizonali dvd? si potrebe fare upscaling? si potrebbe impostare tutto? il modello del mc che ci abbinerai sarebbe il ME.C0 M. CENTER CDC MEB 1.6 WINDOWSM lo conoscete? che ne pensate?
mi sa che non hai ben capito .. il lettore hd-dvd per la xbox 360 e' ESTERNO, ( ed e' aggiuntivo !) non c'e' da fare nessuna modifica hardware, basta collegarlo alla usb del tuo pc, caricare i driver giusti e il software di riproduzione adatto..
Non mi pare cosi' complicato ;)
per fare l'upscale dei dvd non ti serve nessun lettore hd.. qualsiasi pc lo puo' gestire con un lettore standard!
la porcheria estitca del ettore xbox360 collegato tramite usb non ci sarà mai nel mio salotto!!! lìuinca strada sarrebbe quella di fare un collegamento interno.
:eek: :eek: :eek:
contento te.. ;)