chario...che spettacolo! dove comprarle?
Ciao a tutti...sono un estimatore di JBL dall'infanzia...ero orientato per via del budget nn molto alto a prendermi la serie northridge che mi aveva entusiasmato rispetto la concorrenza allo stesso prezzo...suono molto caldo come piace a me...alte frequenze super raffinate e buona tenuta in potenza.
Oggi ho ascoltato da mediaworld un po' di casse con sub vari compreso il jbl northridge e poi mi attaccano il chario sw1 dicendomi...senti questo prima di dire che jbl è il migliore! :eek:
Solo un commento....IMPRESSIONATO!
E' pazzesca la differenza...un suono così corposo, definito e potente non l'avevo mai sentito...totalmente superiore al northridge!
Alla fine strabiliato da questo suono chiedo di farmelo ascoltare con due frontali della chario ma purtroppo non ce le avevano e allora vi chiedo...la serie silhouette 200 mi sorprenderà altrettanto? Saranno in grado (a parità di prezzo mi tocca prenderle da scaffale e quindi non le 200t) ad eguagliare il suono delle torri della jbl serie northridge e60 che al contrario del subwoofer fra quelle sentite da mediaworld per me erano le migliori?
Grazie mille a tutti.
P.S. le piloterò con un Harman Kardon ;-) e dimenticavo ancora...riuscite anche a consigliarmi un sito su internet dove comprarle a prezzi minori rispetto a mediaworld?