Visualizzazione Stampabile
-
Silent Hill
Per gli amanti dell'omonimo videogioco: affittatelo con fiducia. E' angoscioso e tetro come il game ma, pur cercando di rimanere fedele all'estetica e ad alcuni caratteri, ne modifica profondamente la trama. Solo per amanti del genere (tra cui me, per cui lo consiglio);)
Il video soffre a causa di una predominanza di scene scure dove emergono difetti da elevata compressione
-
non mi è piaciuto!!...............forse perchè non ho mai giocato al video game :D
video: buono...........ma nelle scene troppo scure decade un pò
audio: molto buono
voto: 5 e 1/2
-
visto ma ...ehm chi mi spiega il finale ?? :confused:
-
Ecco la spiegazione...;)
Spoiler: |
Ti dice niente "il sesto senso" ? |
-
ma per caso sapete se la versione in vendita è dotata di dts? nei siti di vendita dvd non è specificato...........ciaoooooooooo;)
-
confermo la bontà del video con una nitidezza dei secondi piani di primissimo livello. Un po meno le scene scure, dove il nero è nero, ma tende un bel po ad affogare i dettagli (e non solo).
-
Veramente fedele la fotografia.
A me e' piaciuto molto.
Avevo giocato a silent hill 1 e 3 quindi la trama non aveva grosse sorprese.
Audio e video ottimi (non ho notato forti compressioi nelle scene buie)
Per chi ha dei dubbi sulla trama e' interessante il 3ad aperto sullo stesso film nella sez cinema al cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
ma per caso sapete se la versione in vendita è dotata di dts? nei siti di vendita dvd non è specificato...........ciaoooooooooo;)
Ciao,
la traccia ita è in DD. So che ci sono delle edizioni speciali con audio DTS ma credo solo per la traccia inglese.
Il DD si comporta cmq bene.
A me questo film è piaciuto, belle ambientazioni, ogni tanto qualche "sobbalzo"... insomma se piace il genere è consigliato!
-
Stimolato da Ale, devo correggere in parte il mio giudizio sui neri. Rivedendolo infatti, pur cogliendo alcuni inevitabili difetti di compressione, bisogna riconoscere una profondità sulle basse luci quasi da riferimento. Basta correggere qualche settaggio per goderlo a pieno.
-
Anch'io ho modificato un po' il settaggio.
Ho avuto piu' rumore video nella nebbia bianca che nelle scene buie.
Ma forse e' un problema dei proiettori dlp.
A presto
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Cut...Ma forse e' un problema dei proiettori dlp.
Ale
??? Ma dove?
Nero da riferimento per un DVD. Se avete la catena tarata per il BTB, alzate leggermente la luminosità. Francamente, un'estensione verso le basse luce non pensavo fosse possibile con la normale codifica Mpeg2. Eccellente anche sui grigi. Nessun effetto strano nemmeo sui bianchi. Non è che ti va in white crushing il DLP a causa del telo grigio :D :D :D
-
secondo me il film che segue di più il gioco, doom e resident evil non hanno fatto tanto...
apparte il fatto che nel gioco sei un uomo e nel film una donna è un ottimo film, sarà anche perchè l'ho visto al warner e si sà che là per non piacere un film deve essere veramente fatto male....
se uscirà in hd lo comoprerò sicuramente...
-
anzi mi sa che c'è già in blu-ray...
-
@ davidewatt: nel 1° SH sei un uomo, nel 2° non so, nel 3°una ragazza.
@endymion76: guarda che mi riferisco a problemi appena percettibili, infatti il mio giudizion sul video e' ottimo!
Forse il leggerissimo rumore video sulle scene bianche e'.... che si vede benissimo ogni singola particella di nebbia:p !!!
Che ci vuoi fare, il telo grigio logora chi non ce l'ha!!:p :p
Guarda che scherzo eh!;)
Ciao
-
E a me lo dici Ale ? E' colpa tua se adesso c'è un telo Adeo Grey nella mia saletta.:O
Forse è per quello che i neri di Silent Hill sono più neri ?:D
Viva il telo grigio.