modulo cam per common interface programmi a pagamento
Ciao a tutti. Questa è la mia prima discussione e, ahimè, già ho il dubbio di averla postata nella sezione sbagliata. Ho apena acquistato un Philips 37pf9731d fullhd ( e per questo ho pensato di postare qui ) e ne sono contentissimo.....ma veniamo al dunque.
Questo tv come tanti altri implementano il decoder per il digitale terrestre ma è possibile visualizzare solo i canali free....nel retro del pannello è però presente uno slot common interface per inserire un modulo cam che permette, tramite le apposite tessere mediaset ec etc etc di guardare i programmi a pagamento. Essendo totalmente ignorante in materia, chiedo:
1) avendo visto che ogni operatore ha una sorta di sua codifica, quale dovrei prendere????? Ce n'è qualcuno che permetta di vedere tutto, ossia mediaset, la7 ( e per il digitale terrestre penso che si fermi qui o ce ne sono altri??? ) e magari anche sky/stream?????
2) mi conviene farlo o è meglio lasciar stare e aspettare quando ci sarà la rivoluzione fra qualche anno che cambierà tutto?????
Grazie a tutti!!