Blu-ray player Panasonic: disponibilità italiana...
La situazione italiana:
Grazie ad un utente di questo forum (lucasil) (abitante nei pressi di Pisa) si è riusciti ad avere qualche indiscrezione sulla strategia distributiva di panasonic nei riguardi di questi primi esemplari distribuiti sul nostro territorio.
Infatti lucasil ha casualmente conosciuto il rappresentante di zona di panasonic che gli ha rivelato l'arcano.
Sembrerebbe infatti che allo stato attuale panasonic abbia importato solo 100 unità tutte già distribuite in eclusiva ai rivenditori che abbiano ordinato il nuovo plasma 65".
Uno di questi è il famoso negozio Buscemi di Milano che settimana scorsa ha ricevuto 2 unità immediatamente vendute.
Altre 2 unità sono andate vendute nei pressi di Pisa. Una di queste, grazie al imbeccata del agente di zona, se l'è cuccata il buon lucasil che dovrebbe ritirarla questa sera (aspettiamo impazienti recensione).
Quindi la mia domanda è: dove sono finite le restanti 96 unità???
Questa mattina ho telefonato n.2 volte al servizio clienti panasonic.
In prima battuta ho richiesto un rivenditore milanese a cui abbaino consegnato recentemente un plasma 65". La risposta è stata "Buscemi".
Nella seconda telefonata ho richiesto la stessa cosa estendendo il campo di ricerca anche a Torino, Varese e Como.
La risposta è stata negativa su tutte queste importanti città.:eek:
Possibile???:confused:
Al chè, insospettito, ho chiesto al operatore se questi dati fossero oggettivi. Lui mi ha risposto che il loro database potrebbe non essere aggiornato ... tanto più su prodotti non effettivamente a catalogo che quindi risultano in una sorta di pre-distribuzione.
Ovviamente non mi ha potuto dare un link diretto al loro agente di zona.:cry:
A questo punto il player potrebbe essere a pochi minuti da casa mia ma non lo saprò mai!!
Se qualch'1 ha qualche info è pregato di postare.
Ahh, dimenticavo. Sempre la fonte pisana asserisce che una seconda consegna italiana di player è prevista per il 15 dicembre ... non vorrei restare a bocca asciutta per il natale ... sarebbe insopportabile.
Grazie a tutti,
Acta.