Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/1437.html
La statunitense Gefen ha messo a punto uno scaler in grado di fare l'upscaling
di qualsiasi materiale video fino a risoluzione 1080p e di convertire i segnali
audio-video in HDMI
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Oddio...io è da un po' che sto pensando di prendermi uno scaler per godermi un po' meglio i DVD sul mio 32" HD Ready...ma gli scaler "normali" sono un tantino inaccessibili attualmente per le mie tasche....secondo voi (sicuramente più esperti del sottoscritto) questo giocattolino vale la candela per 400€? Sapete se l'elettronica che monta è di qualità?
Domanda, ma lo slot-in per CD a che gli serve!??!?!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da NoPlaceToHide
questo giocattolino vale la candela per 400€? Sapete se l'elettronica che monta è di qualità?
più che altro, mi pare di capire che NON sappiamo che tipo di elettronica monti on board ... per cui rispondere è arduo.
Anche pensare che abbia un Gennum, un Realta od un National come chip al suo interno, visto il prezzo al pubblico.
Mahh ... rimango perplesso davanti a queste "dimostrazioni del marketing" .....
mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
... ma lo slot-in per CD a che gli serve!??!?!?!?!?
Non è una feritoia per una meccanica slot-in...
-
molto interessante, sarebbe utile capire dove poterlo comprare.
-
Io chiederi al distributore italiano. Il link è in fondo alla news
-
a quel prezzo monterà un pixelwork di quelli a basse prestazioni che usano i videoproiettori e se così non è siamo di fronte ad un prodotto miracoloso!
-
Io a 37 anni non ho mai gridato "al miracolo"....
-
hdcp
è compatibile?
o meglio, se ci attacco in ingresso, in component, il mio denon 2900 e in uscita, con un cavo hdmi-DVI, il mio nec 2mx, vedo qualcosa in alta risoluzione?
marzio
-
in poche parole...è na sola :D
se devo avere uno scaler della qualità di quelli che mi trovo montato sulla TV...esterno...direi che può rimanere tranquillamente li dove sta...
-
!!
Citazione:
in poche parole...è na sola :D se devo avere uno scaler della qualità di quelli che mi trovo montato sulla TV...esterno...direi che può rimanere tranquillamente li dove sta...
Il mio pensiero per qualsiasi scaler esterno è che non essendo un prodotto consumer ( tradotto non lo trovi in vendita in nessuno o quasi megastore !!! ) io chiederei sempre una prova pratica sul campo anche privata !!!;) altrimenti se lo possono tenere :D
:)
-
Il commento di sest può essere condivisibile circa il costo, ma non necessariamente vero. Anche perchè mi pare di capire che non si sia ancora capito quale elettronica monti questo prodotto e quindi quali siano le sue reli capacità. Condivido invece appieno l'opinione di verificare di persona la bontà dello stesso, alla pari di qualunque altro prodotto dove i propri sensi la fanno da padrone! Bye
Ettore
-
Guardate anche qui.
http://forum.gefen.com/topic.asp?TOPIC_ID=2330