mi sbaglio o la qualita video è penosa?
Visualizzazione Stampabile
mi sbaglio o la qualita video è penosa?
ciao! ti riferisci alla copia in vendita o quella a noleggio ?
perche' io aspettavo l' uscita di questo film .:D
sai se' prevista la versione in vendita del dvd in edizione speciale?
Non posso giudicare più di tanto la qualità visiva perchè l'ho visto su un CRT 32'' ma a me non è sembrata un granchè.
L'audio è messo peggio: troppo confusionario e con le voci fin troppo indietro. A me ha dato anche fastidio sentire praticamente per 3/4 di film tutti quei rumoracci di distruzione: il troppo storpia!
La qualità artistica, poi, è ancora più bassa di quella tecnica: tutte scene banali con attori banali che interpretavano ruoli banali. Per me più che un film è sembrato uno dei tanti film-tv del genere catastrofico.
Per me non vale neanche il noleggio.
Ieri a mediaworld ho visto l'edizione con 2 dvd a 29euro (del prezzo però non sono sicuro).Citazione:
sai se' prevista la versione in vendita del dvd in edizione speciale?
Ciao.
Ed anche io ho buttato 1,50€ per questa schifezza...
Film indegno, audio pessimo (i dialoghi sono lontanissimi e metallici)
Sembra girato dentro un ufficio che sta traslocando, personaggi inutili senza spessore, battute fuori luogo durante quella che dovrebbe essere una tragedia. Sceneggiatura agghiacciante.
insomma, evitatelo come la peste.
Video : 7
Audio : 4
Film : 3
Uh .. che brutto colpo, di solito i film di Petersen sono belli (la tempesta perfetta, l'uomo nel mirino, u-boot 96 .. i primi che mi vengono in mente). Ci contavo su questo film, l'ho anche ordinato a scatola chiusa (per fortuna la versione disco singolo). Vabbè .. al limite lo rivenderò.
concordo perfettamente!L'ho affittato ieri e posso confermare che la qualità video è pessima..ci sono un sacco di scene buie dove il rumore d'immagine prende il sopravvento..riguardo all'audio i dialoghi molte volte sono in ritardo rispetto al movimento delle labbra..
Un vero peccato dato che il film in se non è così brutto..
L'ho noleggiato e me lo sono visto ieri sera.
Audio, il centrale mi e' sembrato un poco privo di basse ma non mi sento di criticarlo piu di tanto, ne ho sentiti di peggio. Nel complesso invece il film e' mixato decentemente con numerosi effetti di panning. Sub al punto giusto, abbastanza profondo e mai invadente.
Video, molte scene scure.... ragazzi in questi casi il CRT ne ha da vendere;)
Trama, non molto peggio di altre realizzazioni simili e anche in questo caso non mi sento di consigliarvi di non vederlo.
Ciao
Mimmo
visto questa sera .....che dire.......
il bello di avere un CRT ;)
VIDEO : 7
AUDIO : 6
devo dire che a me il film è piaciuto......certo nn è TITANIC.....però credetemi c'è molto di peggio.......
cmq nn ho notato tutta questa qualità penosa del video, a me è sembrato nella media............GRAZIE ECP :D :D
ciao
neo85
Dimenticavo.....
La copia che ho noleggiato non e' stata letta dal mio Denon 2900, cosa mai successa prima, tra le altre cose il supporto era nuovissimo e senza nessun graffio evidente.
Con l'HTPC invece, nessun problema.
Ciao
Mimmo
Anch'io sono rimasto deluso dal film, dal regista mi aspettavo un remake + dignitoso e invece :( .
Personalmente lo ritengo un film inutile.
Vabbè è andata così, alla prossima.
audio e video accettabili,
direi 6.5 audio e 7 video
il film invece è il solito, classico polpettone
c'è poi tanta cg che sembra a tratti un cartoon...
visto ieri sera....... non capisco il perchè di tutte queste critiche negative, ho visto film di gran lunga più scarsi, a me è piaciuto, 90 minuti che passano veloci.
Io lo consiglio.........non è Titanic, ma è da vedere, per il genere catastrofico.
audio: molto buono (7 e 1/2)
video: molto buono anche nelle scene scure (e sono molte!!): 8
Voto: 7
Acquistato versione 2 dvd visto con il VPR il mio giudizio:
audio 8
video 8
film 7
ciao
CICO
Come film rientra nella media di quelli del filone catastrofico, probabilmente è anche penalizzato perchè ormai è una storia straconosciuta e ci hanno già fatto altri film.
Senza infamia e senza lode.
Video nella media, non peggio di molti altri.
Audio discreto, il sub si fa sentire ogni tanto, ci sono un po' di effetti.
Un film da vedere senza particolari pretese.
Non mi è dispiaciuto il brano lento cantato.
Ciao
Visto ieri sera. Quoto l'intero commento di Nordata.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso... come già hanno fatto notare.. è che da Petersen anche io mi aspettavo qualcosa di meglio.