dove comprare il Panasonic PT AE-300 ?
Di nuovo ciao a tutti,
grazie per i consigli che mi avete dato, a questo punto la questione è dove comprare il Panasonic PT AE-300?
Mi sembra di capire che non è di facile reperibilità, io abito a Bergamo ma sarei disposta anche ad acquistarlo via web, in Italia o all'estero (Germania?), soprattutto se si può risparmiare qualche euro :-)
Qualcuno di voi ha esperienze in proposito? ci si può fidare ad acquistarlo in rete? e se deve essere spedito, non si rovinerà con la spedizione? so che i corrieri non trattano molto bene la merce
Se poi viene dalla Germania come la mettiamo con la garanzia?
grazie in anticipo per tutti i consigli che vorrete darmi
Lucia
Re: dove comprare il Panasonic PT AE-300 ?
Citazione:
Lucia Grassi ha scritto:
Di nuovo ciao a tutti,
grazie per i consigli che mi avete dato, a questo punto la questione è dove comprare il Panasonic PT AE-300?
Mi sembra di capire che non è di facile reperibilità, io abito a Bergamo ma sarei disposta anche ad acquistarlo via web, in Italia o all'estero (Germania?), soprattutto se si può risparmiare qualche euro :-)
Qualcuno di voi ha esperienze in proposito? ci si può fidare ad acquistarlo in rete? e se deve essere spedito, non si rovinerà con la spedizione? so che i corrieri non trattano molto bene la merce
Se poi viene dalla Germania come la mettiamo con la garanzia?
grazie in anticipo per tutti i consigli che vorrete darmi
Lucia
unisciti al nostro co-buy a Roma a 2200 Euro a Roma con prova....
tiro su il thread sul forum generale così ti puoi unire a Noi;)
ciao
sasadf
il pana 300 nonsi trova !!!!!
intanto i miei amici continuano ad acquistare lo strepitoso plvz1
:D :D :D