Cerco link a siti che diano anticipazioni sulle uscite in BD e HD-DVD in/con lingua italiana:
qualcuno ha qualche riferimento?
dènghiuu :)
Visualizzazione Stampabile
Cerco link a siti che diano anticipazioni sulle uscite in BD e HD-DVD in/con lingua italiana:
qualcuno ha qualche riferimento?
dènghiuu :)
ogni tanto qualche notizia la trovi sul mio sito http://www.hometheatereye.it
Non è riferito ai titoli italiani ma qui trovi tutte le info x i lanci negli USA di hd-dvd e blu-ray
http://www.highdefdigest.com/
P.s. puoi anche vedere le info di uno solo dei 2 standard andando in alto a sinistra e selezionando quello che vuoi... ;)
Grazie!!
sto temporeggiando sull'acquisto di alcuni titoli (Crash, Inside Man, Match point ecc.)
perche' vorrei evitare l'acquisto SD se è alle porte l'uscita HD...
Potremmo creare uno sticky con le uscite (audio in ita) dei titoli in hd...che dite?Citazione:
Originariamente scritto da elche99
su play.com davano Serenity, Doom, Apollo13 e King Kong in uscita per oggi, qualcuno li ha comprati, sa se sono stati spediti?
ora sul sito per questi titoli danno "Out now. Waiting for delivery of stock", gli devono ancora arrivare?
e' un ottima idea. chi comincia?:DCitazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Confermo Apollo 13 in mio possesso con audio ita
Il portoghese
si vede??? :eek:
si lo so che è vecchiotto, ma differenze rispetto alla SD? :confused:
Purtroppo ho fatto una prova di 2 minuti con un acer 5685 hd dvd (un portatile appena comprato). Il display del notebook è di pessima qualità e non ho ancora avuto un secondo per collegarlo al panasonic.
Per ora non esprimo giudizi, spero di riuscire a fare qualche prova in settimana magari con l'aiuto di qualche amico smanettone, perchè io con i pc sono un disastro :cry:
Il portoghese
hai avuto modo di fare qualche prova?.
Cercherei di rimanere in topic, se possibile... grazie.
Ottima l'idea dello sticky che secondo me dovrebbe comprendere
tutte le news sulle uscite corredate di fonti certe o perlomeno di
provata attendibilita'...
Qualcuno conosce la data di uscita di From Hell - La vera storia di Jack lo Squartatore in Blu-Ray?
Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
Ho letto da qualche parte che se ne parla a marzo .. il gran mese della Playstation 3 e -si spera- di 1000 uscite in BR ...
In effetti bazzicando su play.com ho visto che a marzo saranno disponibili parecchi titoli. E' strano come ad esempio XXX, già uscito in Italia, in Inghilterra è previsto a marzo. Spero che in questi mesi che ci separano dall'uscita della PS3 escano quei titoli già disponibili su Play.com (es Le Crociate o Il Patriota), naturalmente con l'audio italiano.