La Roma ha espugnato San Siro dopo ben 19 anni!!!!!!!!Secondo voi,è stato demerito del Milan o merito della Roma?
Visualizzazione Stampabile
La Roma ha espugnato San Siro dopo ben 19 anni!!!!!!!!Secondo voi,è stato demerito del Milan o merito della Roma?
Tutte e due merito alla Roma ma...oramai il Milan è una vecchia barca alla deriva (parlo da Milanista)
La mia disamina
Inzaghi un gol ogni 279"
Gila un gol ogni 627"
Oliveira un gol ogni mai
Cafu è finito
Maldini anche
Pirlo è in un brutto periodo
Simic non può fare il Cafù di un paio di anni fà
Nesta si distrae spesso
Dida dorme
insomma tolti Kakà, Brocchi e Gattuso tutto il resto è da rifare
Ma non è che puoi comprare 25 giocatori... A parte quelli che ormai al Milan non faranno più nulla, molti sono da "rigenerare", oppure hanno bisogno di una iniezione di fiducia.Citazione:
Originariamente scritto da easy61
@ iafaccio: ehi, non vorrete mica vincere il campionato?!? :p
Magari!!!!!!!!!!!Ma credo che quest'anno l'Inter abbia qualcosa in più,se non altro a livello di rosa dei giocatori,l'unica mia speranza è il loro allenatore che secondo me è sopravvalutatoCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Veramente complimenti alla roma (da tifoso viola è dura ;-)) quando partono negli spazi sono una goduria per gli occhi. Aquilani, Totti, De Rossi, Mancini, Perrotta, Panucci e Taddei). Se non vincete quest'anno....
Crespo,Ibraimovich,Cruz,Adriano,Stankovich,Recoba, Dacourt,ecc ecc,pensi che siamo messi meglio noi?Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
siamo troppo lenti facciamo girare troppo piano il pallone e non andiamo mai sul fondo come faceva serginho e manca sheva!!!ma non ostante questo penso che ieri sera come da tempo il milan e stato molto sfortunato pali traverse ecc.....mentre gli avversari ci fanno un azione e la buttano dentro basta guardare ieri sera il primo tempo la roma ha fatto un tiro solo e ha fatto gol....................speriamo cambi qualcosa senno si fa brutta:cry:
Si. Forse siete solo un po' meno. Se si fa male qualcuno...Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Volete mettere:Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Pegolo,
Pedrelli, Teodorani, Perticone, Magliocchetti,
Pulzetti, Mazzola, Guarente
Cossu, Nieto, Iunco
????
Dai, dai...su... questa è un squadra!!! :D :p :) :( :eek: :cry: