Salve a tutti.
Mi servirebbe una risposta velocissima perche´ mi trovo in germania e ho trovato in una catena di negozi di elettronica un denon 1920 nero a 197 euro nuovo naturalmente.
Secondo voi vale la pena??
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.
Mi servirebbe una risposta velocissima perche´ mi trovo in germania e ho trovato in una catena di negozi di elettronica un denon 1920 nero a 197 euro nuovo naturalmente.
Secondo voi vale la pena??
A me sembra un ottimo prezzo, anche se il modello è fuori produzione il suo successore (il 1930) si trova intorno ai 350€ e le caratteristiche del 1920 dovrebbero essere quasi analoghe. Rispetto al suo successore credo che non abbia l'uscaling fino a 1080p ma solo 1080i, non saprei però dirti se esiste qualche difetto particolare di questo modello. Credo comunque che si trovi in commercio ad almeno 100€ in più del prezzo da te indicato.Citazione:
Originariamente scritto da mattarellox
Si, la differenza dovrebbe essere che il 1920 non esce a 1080p ma tanto a me non serve.
Allora lo prendo..:D
Considera solo il fatto che è fatto da Funai e non da Denon.
Ok... l´ho preso... :)
Sapete se ci sono eventuali aggiornamenti del firmware?
Ho letto in un´altro thread che c`era qualche problemino nella gestione del cambio dischi.
Magari il mio ha giá un firmware aggiornato...
mattarellox c'è gia un lungo 3d che parla di questo lettore. Proseguiamo di la, grazie.