Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su questa tv al plasma visto che e' in offerta con il 20% di sconto...
Cosa ne pensate? e' un buon prodotto ? Qualcuno che ce l'ha mi sa dare le sue impressioni?
Grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su questa tv al plasma visto che e' in offerta con il 20% di sconto...
Cosa ne pensate? e' un buon prodotto ? Qualcuno che ce l'ha mi sa dare le sue impressioni?
Grazie!!!
Sembra un plasma onesto.
Di vecchia generazione ma onesto per quel prezzo.
Certo il contrasto dichiarato di 3000 non è il massimo, però si sa che le misure ognuno le fa a modo suo.
vecchia generazione in che senso?
E' un 1024x1080 quindi gia' hd ready, certo il contrasto e' 3000:1 e' inferiore a altri plasma, ma sinceramente detto cosi' per me non a valore..nel senso che non mi da proprio l'idea di come si possa vedere alla fine l'immagine.
L'importante e' che con i segnali sd non si veda peggio del mio 28 pollici crt panasonic 16:9...
Lo userei "molto" per vedere la tv,(digitale terrestre ormai) giocherei con la xbox (in attesa di acquistare la play 3) e mi guardo moltissimi dvd..niente sky per ora.
Diciamo che estesticamente mi piace molto e poi a quel prezzo non mi sembra un brutto affare...
Pensavo di tenerlo un paio di anni per poi passare al full-hd, quando la tecnologia sara' migliorata e i prezzi magari abbassati un pochino...
L'ho visto ieri in un Unieuro a 1499
Il prezzo quindi è ottimo
In mezzo agli altri (LG, Samsung...) non sfigurava, credo che in quella fascia di prezzo si equivalgano
Inoltre ha il pannello ALIS, per cui minori problemi di burn-in
Secondo me può valerne la pena, specialmente se pensi di cambiarlo fra un paio di anni
ciao
Grazie per l'interesse...
Io pensavo di acquistare il 42pv60 panasonic ma esteticamente preferisco di gran lunga questo (non me ne vogliano i possessori del pana..) e considerando che costa 300 euro in meno, beh...di certo non ci sputo sopra...
Come qualita' rispetto al pv 60 e' tanto peggiore? e rispetto a lg? (pc1r)
ciao
mi potresti dire dove hai trovato l'offerta°?
l'ho visto in giro a prezzi superiori e non mi dispiaceva. Non sfigurava con lg anzi mentre, ovviamente , col pana è una altra storia
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Ciao, e' una nuova offerta che stanno facendo i negozi della catena EXPE..T sconto 20% ma solo con pagamento a Maggio 2007........
piu' ci avviciniamo a Natale e piu' sbocciano le offerte...... chisaa' forse mi faccio un Plasmon anche io.....:p :p
www.marcopoloshop.it
Se cerchi sul sito ci sono anche i negozi che aderiscono all'offerta.
Il 20% di sconto e' su tutto, pero' i prezzi per telefono non li dicono e non mi va di farmi 40km solo per andare a sentire il prezzo...
Non e' che qualcuno di voi ha la possibilita' di vedere quanto verrebbe il pana pv60 ?
Con la promozione dovrebbe costare intorno ai 1200 pure quello...
Ah, oggi pom sono stato al mw e ho visto il philips...
Beh, esteticamente non mi dispiace anche se il poco contrasto l'ho notato molto...
Era di fianco a un piooner e la differenza era esagerata...(pero' il pio costava anche il doppio).
Ho notato molto anche i neri "poco" neri...non so come spiegarmi; poi magari e' solo questione di impostazioni della tv....
:confused: Visto a€.1.190,00 expert di aversa (CE)
Sono indeciso tra lui e il pana pv60 €.1.290,00.
Quello che mi blocca e' il contrasto troppo basso 3000:1.
Per il resto come estetica e molto piu' bello del pana,il pana mi frena per l'aspetto non proprio bello come il philips e mi da' l'impressione come schermo di essere piu' piccolo del philips.:confused:
Mah! sono indeciso, sarei lieto se voi esperti mi consigliaste,grazie.
Un saluto a tutti.:)
Tutta la vita il pana,a 1290 è un prezzone e poi non c'è paragone tra i 2 plasma,i 100€ di differenza ci stanno tutti,anche di più,ciaoCitazione:
Originariamente scritto da soldatino
non mi pronuncio su questo modello perchè non lo conosco. Dico soltanto che i Panasonic sono bellissimi, e non si discute, ma io sono un possessore di Philips e ne sono più che soddisfatto, il contrasto è ottimo purchè si riduca la luminosità rispetto alle impostazioni standard, in generale secondo me è una marca che in questo forum è troppo sottavalutata; senza, ripeto, dir male dei Pana che apprezzo moltissimo, ma io ad esempio per prendere il Pana rispetto al mio Philips (50") avrei dovuto spendere 539 EUR in più, e per me non era giustificato.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Quindi se all'autore del 3d piace il Philips può anche comprarlo senza doversene pentire, a mio avviso.
Non vorrei dire (o meglio riferire) una Caxxata ...
Ho letto in giro (anche su questo forum) che Philips, che per i pannelli LCD e' in JV con LG, per i modelli di TV al Plasma monta pannelli Hitachi ... e' vero?? e se si.... i pannelli Hitachi non sono tra i migliori insieme a Pana e Pio.... ????
Concordo con Alcax... i Philips sono molto sottovalutati in questo forum.... sia gli LCD che i Plasma....
Ciao a tutti...
l'unica cosa che ha un rapporto inconsueto 15:9
Ciao