Terratec aureon 7.1 space non va in 5.1
Salve a tutti,spiego brevemente il mio problema:
Posseggo una Terratec aureon 7.1 Space, ed ho appena formattato il pc, con windows xp service pack 2. Dopo aver installato i driver della scheda audio, ed aver collegato le casse (ho delle Logitech 5.1 x-530) con le rispettive uscite della scheda,sono andato nell'Aureon ControlPanel ed ho impostato "sei altoparlanti 5.1", faccio il test cliccando sugli altoparlanti e tutto funziona bene, infatti ogni cassa riproduce il suono. Riavvio il pc. Ora il problema nasce quando apre una qualuque finestra di windows, infatti all'apertura di una cartella windows riproduce un suono, tale suono a questo punto si ripete di continuo (il suono va in LOOP) e l'unica modo per fermare tale loop e' riavviare il pc. Come posso risolvere? Anche disattivando i suoni di windows a volte capita che vadano degli strani suoni in loop. Ed inoltre utilizzando ad esempio winamp ascoltanto un mp3 non si sente in 5.1 ma in stereo, cosa che non accade usando la scheda audio integrata sulla pistra (asus p4c800-e deluxe).
Grazie per l'aiuto.
Dimenticavo i driver sono gli ultimi disponibili.
http://img297.imageshack.us/img297/2...gineoc0.th.jpg