Mi conviene cambiare il mio denon avc-11sr con il yamaha dsp-az1.Ho sempre avuto yamaha ho voluto cambiare ma la vera senzazione del cinema la da il yamaha.
Visualizzazione Stampabile
Mi conviene cambiare il mio denon avc-11sr con il yamaha dsp-az1.Ho sempre avuto yamaha ho voluto cambiare ma la vera senzazione del cinema la da il yamaha.
Complimenti per il titolo...
Emidio
P.S.
Stavolta l'ho modificato io ;)
secondo me non ti conviene assolutamente!
Idem
I giapponesi sono bravi con l'elettronica in generale ......ma la fedeltà nel settore audio è nata in Europa ed in questo non ci stanno nemmeno sfiorando
Citazione:
nicobinda ha scritto:
Idem
I giapponesi sono bravi con l'elettronica in generale ......ma la fedeltà nel settore audio è nata in Europa ed in questo non ci stanno nemmeno sfiorando
ed in america :D
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Complimenti per il titolo...
Emidio
P.S.
Stavolta l'ho modificato io ;)
... Senza considerare che c'era già un altro thread mooolto simile:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5499
Anche in america ,ma successivamente ,prima in Europa ,poi le Major U.S.A. hanno assorbito molte industrie Europee ed anche Italiane (vedi "RCF") con tutto il loro Know How .Citazione:
lotus 4.0 ha scritto:
ed in america :D
Il prodotto e ancora buono ma la musica e la diffusione di fedeltà e tutta europea ,Loro hanno portato avanti con tecnologia e studi ciò che qui è iniziato .
Il valvolare è europeo ,ed al suo pari non vi è transistor o finale al silicio che tenga ,come per il segnale PCM Uncompresed stereo ,tutto quello che è Dolby non ha la stessa fedeltà ..........ma questo non penso sia il Thread più esatto .