Sono stanco di due decoder (MYSKY e HD). A giugno SKY mi disse che sqrebbe arrivato entro natale, ne sapete qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Sono stanco di due decoder (MYSKY e HD). A giugno SKY mi disse che sqrebbe arrivato entro natale, ne sapete qualcosa?
A me un mese fa, circa, al telefono l'operatrice di Sky HD mi aveva detto che arriva a gennaio.Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
Io infatti mi sono abbonato a Sky normale, non HD, e aspetto gennaio per vedere che offerta c'e' su My-Sky HD (e soprattutto se tolgono la gabella di 99€ a fondo perso).
Penso a gennaio 2007...comunque mancano ancora 45 giorni a Natale. :)
E pure tu ciai ragione ;) Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
A carnevale ogni scherzo vale.......
qualche giorno fa ho telefonato al servizio sky (c'è un numero dedicato) che mi ha detto che contatteranno loro gli utenti mysky per proporre la sostituzione con l'hd, un decoder una scheda, entro dicembre.
sperem!
p.s. il numero non lo ricordo con esattezza, ma ha il 500 al posto del 400
La vera domanda e':sara' in grado di registrare in HD? In caso contrario sarebbe veramente uno scandalo...
Nel newsgroup di Sky mi hanno confermato che il decoder mysky hd modifica la data di scadenza dell'abbonamento.
Un'operatrice sky mi ha invece detto il contrario, nonostante ad un altro abbonato abbiano detto l'esatto opposto.
Trovo subdoli questi metodi per estendere l'abbonamento ed è uno schifo pagare telefonate per avere informazioni che non si sa se prendere o no per vere.
QUOTO! in pieno!Citazione:
Originariamente scritto da dani81
L'uscita del decoder My Sky HD è prevista per gennaio il decoder non avrà l'uscita component purtroppo .Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
Anche a me risulta a gennaio l'uscita del nuovo decoder con hard disk speriamo che sia migliore di quella ciofeca che ci hanno rifilato adesso.......ciaooooooooooooooo
Ma ti sembrano domande da fare?;) :) :OCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Chiamati ieri, mi hanno confermato l'uscita per fine gennaio 2007.
Se li chiami e chiedi informazioni ti chiedono il tuo codice cliente così ti chiamano loro quando sarà disponibile.
sei sicuro? in gran bretagna dove è disponibile da qualche mese ce l'ha...Citazione:
Originariamente scritto da Gundam72
http://www.digitalspy.co.uk/article/ds33072.html
Fonte sicura MediaworldCitazione:
Originariamente scritto da dapaladi
Ciao