Nessuno ha comprato il cofanetto della prima serie di Dr. House?
Ho sentito parlare molto bene di questa serie e mi piacerebbe sapere qualcosa sulla qualità a/v del cofanetto.
Grazie
Il portoghese
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha comprato il cofanetto della prima serie di Dr. House?
Ho sentito parlare molto bene di questa serie e mi piacerebbe sapere qualcosa sulla qualità a/v del cofanetto.
Grazie
Il portoghese
Ripropongo il vecchio thread di Portoghese,ho visto sia la prima che la seconda serie e trovo che la serie sia davvero ben fatta,attori ottimi,storie assolutamente verosimili (evidentemente ci sono fior di medici consulenti) e protagonista odioso al punto giusto:D .Certo,se un simile dottore capitasse a me,sai le parolacce...
La serie è molto divertente e ben fatta, appassionante e coinvolgente. Quindi solo per questo assolutamente consigliata.
Purtroppo non conosco la qualità del cofanetto.
La qualita' video di entrambi i cofanetti e' piuttosto buona.Stranamente la prima stagione e' in 16/9,la seconda solo in 4/3,a svantaggio della qualita' visiva.In piu' sul display del lettore dvd appare soltanto la scritta "play" e non la lettura dei minuti e secondi.
Già :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
La prima stagione è pregievole da un punto di vista tecnico: peccato per la seconda in 4:3, sicuramente inferiore come qualità video. Chissà quali siano state le motivazioni per una scelta così sciagurata....
La stagione 3 invece è di nuovo 16:9, per fortuna.
Cmq Greg è veramente uno spasso :D
Ale
Io posseggo la terza serie,e la qualità è abbastanza buona,la serie invece la trovo molto piacevole!