Pana 42PV60, Sky e Sony NS76!
ciao a tutti....innanzittutto mi dò il benvenuto :D essendo questo il mio primo intervento!!..purtroppo la mia ignoranza è tale che difficilmente potrò aggiungere molto alle vostre competenti conoscenze :cry: !!...la mia questione è la seguente: dopo aver letto molto sul plasma e anche la recensione su afdigitale di settembre che ne ha elogiato le caratteristiche...sono in procinto di acquistare Panasonic 42PV60 e volevo associare un buon lettore dvd in HDMI.
La scelta del lettore (sempre dopo aver letto quà e là) è caduta su sony ns76 anche perchè mi sembra che il rapporto prezzo/qualità sia molto valido; inoltre (oltre ovviamente a film e/o concerti in dvd) il 100% della visione avviene tramite sky (no HD) per film...sport...e altro.
Quindi (anche per farla breve) le domande sarebbero:
1)Dite che tra il pana e il lettore sony vi potrebbero essere problemi di incompatibilità??
2)Sempre tenendo come riferimento il prezzo del sony...avete qualche "consigli per gli acquisti"?
3)collegare sky con scart (ma che differenza c'è fra le varie scart??) avrei un buon livello di visione oppure avete qualche suggerimento di collegamento "migliore"???
4)Avrei anche lo Humax 5400z...secondo voi perde in termini di bontà del segnale se collego con l'antenna satellitare in serie i due decoder?(come sto facendo ora)
vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibiltà!:)