Consiglio su diffusori full range da pavimento da abbinare a sintoampli hk avr235...
Ciao a tutti, come facilmente si evince dal titolo del mio post, vorrei avere qualche consiglio per un eventuale acquisto di una coppia di diffusori da pavimento da abbinare al succitato sintoampli che gia possiedo in abbinamento al kit chario piccolo.
La mia idea sarebbe quella di utilizzarli sia come frontali per ascolto HT, sia per ascolto esclusivamente stereo (senza utilizzo del subwoofer).
Mi piacerebbe che avessero una buona risposta anche in gamma bassa (30-50 hz) e che fossero timbricamente omogenee alle chario.
Non mi interessa avere una enorme potenza, l'importante è che suonino bene.
Mi piacerebbero molto le Pegasus, ma non credo che il mio sintoampli le sfrutterebbe a dovere... al limite potrei valutare l'acquisto di un finale stereofonico (nonchè diffusore centrale) valido da affiancare al sintoampli sfruttando le uscite pre, ma a questo punto andrei pesantemente fuori budget...
Come budget potrei arrivare max a 1000-1200 € (ovviamente per i soli diffusori).
La mia stanza attuale è di circa 3*3 mt, ma conto di spostare il tutto in un ambiente più adeguato quanto prima.
Avete qualche idea?
Grazie.