Visualizzazione Stampabile
-
samsung SP56K3
Stavo ancora valutando l'acquisto di una nuova tv quando cercando qua e la ho trovato il samsung SP56K3 a circa 1300 euro. Ora trattandosi di un 56" e con caratteristiche di quel tipo penso che a 1300 euro sia un affare: qualcuno lo conosce ?Sul sito samsung però riportano nella sigla sp56krHV ?sarà un'altro modello o cosa ?il sp56k3, diciamo non hv, lo ho visto a quel prezzo da fotodigit.
attendo news...
ciauz
-
Citazione:
Originariamente scritto da fermau
Stavo ancora valutando l'acquisto di una nuova tv quando cercando qua e la ho trovato il samsung SP56K3 a circa 1300 euro.. ..
ciauz
su un altro sito online (ep*o) lo vendono a € 958,40 !! (è in arrivo).
sul sito della samsung tale retro è garantito anche skyhd!
speriamo che sia un degno avversario del kdf sony.
-
All'expert di lissone era collegato ad un lettore dvd schifido in videocomposito in cascata ad altri. Girava un concerto girato quasi al buio completo e non si vedeva niente (neanche su un LCD).
Perchè non li licenziano certi incompetenti? Già e difficile trovarli in giro certi prodotti, se poi non si possono nemmeno valutare ...
-
a oggi nessun'altra news???
ciauz
-
sono interessato anch'io a questo retro.
ho notato una cosa strana, in germania dove di solito conviene acquistare questo retro costa di più, parte da 1600 euro.
qualche recensione on-line e cartacea c'è?
vga a posto?
ma samsung non doveva commercializzare un 50 dlp con retroilluminazione a led?
-
non ho ancora trovato rece.mi piacerebbe sapere anche a me come va, rumorosita, durata lampada ed utilizzo della vga.
Teoricamente samsung doveva presentare un retro dlp full-hd ma evidentemente qualcosa ancora non è pronto.Certo è che se il prezzo confermato fosse quello, anche se non full-hd, 1000 euro per un 56" hd con ingresso hdmi...come fare a lasciarselo sfuggire ?
ciauz
-
ho provato a scrivere a ep*o.it ma non so se per problemi con la mia email o con la loro mi ritorna un messaggio di errore.
Qualcuno può provare a scrivergli per vedere quando sara disponibile il samsung ?grazie.
-
qualcuno ha preso questa tv ?commenti, news,infos ??? :D
ciauz
-
Qualcuno lo ha trovata sta tv ?news in merito ?ciao.
-
Citazione:
Qualcuno lo ha trovata sta tv ?news in merito ?ciao.
alla fine io ho desistito dal trovare informazioni su questa TV e ho approfittato di una offerta su un plasma Panasonic PV60.
-
per chi attendeva la tv da ep*o....è stata tolta da listino :(
ciauz
-
Finalmente lo ho trovatooooooo!!!!!! Domani mattina passo a prendermelo in negozio e poi vi posterò alcune notizie ed info.
Ad ogni modo io penso di aver fatto il miglior acquisto possibile visto il prezzo pagato inferiore agli 800 euro !!!!!!!
ciauz
-
Citazione:
Finalmente lo ho trovatooooooo!!!!!! Domani mattina passo a prendermelo in negozio e poi vi posterò alcune notizie ed info.
Ad ogni modo io penso di aver fatto il miglior acquisto possibile visto il prezzo pagato inferiore agli 800 euro !!!!!!!
ciauz
stavo per svenire quando ho letto il prezzo :D
aspetto con impazienza di sapere le tue impressioni e il posto dove lo hai trovato a quel prezzo :D (grazie! ;) )
-
Il tv lo ho trovato grazie ad un mio amico che ha un negozio di elettronica e che è riuscito a procurarmelo. Cmq da fotod.... lo trovi a 1366 ivato.
posto news appena mi arriva
ciauz
-
si, ho visto il negozio che dici.
ma 1366 è leggermente di più di 800 :eek: :D
una volta un negozio faceva un prezzo simile ma il prodotto non è più a listino :(
aspetto le tue impressioni. grazie! ;)