Visualizzazione Stampabile
-
Cars
Ho visto ieri sera il dvd australiano region 4 privo di audio italiano.
Dal punto di vista artistico, nonostante la stanchezza, l'ho trovato divertentissimo, forse un pò banale rispetto ad altre storie pixar tipo Monsters o gli Incredibili.
Comunque, sono rimasto sbalordito dalla qualità video di questo titolo: credo che ci sia un nuovo re fra i dvd.
Definizione spettacolare sia sui primi piani che sugli sfondi, apprezzabile con i notevoli risultati ottenuti da Pixar nel disegno dei paesaggi ed una tridimensionalità notevolissima. Le scene in pista con la folla inquadrata nell'ovale sembrano quasi provenire da materiale in alta definizione.
Il tutto visto tramite htpc e videoproiettore dlp 1280*720.
Per quanto riguarda l'audio ottima performance, ma ho sentito di meglio.
Ciao
Luigi
-
ho visto la versione noleggio, con audio in italiano
INCREDIBILE: audio e video OTTIMI !
e il film è DIVERTENTE E PIACEVOLE
consigliatissimo, anche per adulti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
consigliatissimo, anche per adulti ;)
Tutti i film di animazione Pixar sono soprattutto per bambini cresciuti; le trame son troppo complesse per essere assimilate dai bambini, quelli veri, i quali sono attratti solo dai personaggi.
Ieri ho acquistato il dvd dalla disney store a 17,90 euro.
Storia e personaggi esilaranti, audio e video ottimi, come da tradizione pixar
-
anche io lo ho appena acquistato a 17,50 in un ipermercato,non vedo l ora di vederlo mi aspetto grandi cose visto i grandi successi che riescono a fare i maghi della pixar;)
-
E-C-C-E-L-L-E-N-T-E !
Comprato oggi ! Audio Ottimo- Video 10 e lode:eek:
-
Il video è di assoluto riferimento! Il dettaglio del brecciolino nella scena in cui Saetta Mc Queen cade nel dirupo ti fa vivere l'illusione di vedere un film in HD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Per quanto riguarda l'audio ottima performance, ma ho sentito di meglio.
Questa affermazione va rivisitata, poiché il dvd australiano partiva in dd 2.0 di default e non me ne ero accorto: anche l'audio é su ottimi livelli.
Ciao
Luigi
-
L'ho visto ieri e l'ampli mi ha segnalato 6+1 canali nella traccia audio, quindi dovrebbe essere un DD 5.1EX piu' che un DD 6.1: risulta anche a voi?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
quindi dovrebbe essere un DD 5.1EX piu' che un DD 6.1: risulta anche a voi?
Volevi scrivere "dovrebbe essere un DD 5.1EX piu' che un DD 5.1"? Perchè non mi risulta che esista il DD 6.1! :)
Comunque, se l'ampli ti segnala un 6.1 sulla traccia DD, dovrebbe essere sicuramente un 5.1EX
Ciao,
Pierangelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Il video è di assoluto riferimento! Il dettaglio del brecciolino nella scena in cui Saetta Mc Queen cade nel dirupo ti fa vivere l'illusione di vedere un film in HD ;)
Quoto,il video è strepitoso.Credo sia quello che si avvicina di piu' a un video in HD,almeno a casa mia tra i...boh dvd che ho (tantissimi) :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Perchè non mi risulta che esista il DD 6.1!
E' vero, hai perfettamente ragione, il DD non prevede piu' di 5.1 canali discreti.
Grazie della segnalazione!
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Visto stasera, confermo la spettacolosa qualità video, da restare :eek:
Ciao,
Pierangelo
-
Beh, tanto per pavoneggiarmi un po', Cars l'ho visto (un po' a pezzi per la verità) l'altra sera upscalto dal Reon del Mitsu HC5000, insieme ad un gruppetto di amici, uno dei quali aveva appunto il DVD, e devo dire che ha una qualità vista molto raramente su altri prodotti.
Una tridimensionalità da far paura.
Anche sull'Hitachi TX200 rendeva alla grande.
Se non fosse fin troppo facile dirlo, si tratta pur sempre di patinatissima CG, è un sicuro riferimento video, anche per l'HD.
Il film l'avevo già visto al cinema e mi era piaciuto molto.
Il DVD io l'ho preso ieri e me lo riguarderò per in terno al più presto.
Ciao.
-
Visto anche io questa sera......semplicemente geniale:eek: ....ancora una volta la pixar e riuscita a stupirmi in tutto
Grandi:cool:
Simone:)
-
B E L L O! Consigliatissimo. Audio 10, Video 10 e lode.
Deve avere un data rate piuttosto alto, l'Oppo mi è scattato
una o due volte...sì, la traccia audio riconosciuta è DD EX :)