Uno dei film più brutti, insulsi, prevedibili, senza logica alcuna degli ultimi anni.
DA EVITARE.....
Visualizzazione Stampabile
Uno dei film più brutti, insulsi, prevedibili, senza logica alcuna degli ultimi anni.
DA EVITARE.....
Il solito,trito e ritrito,film alla Harrison Ford.
sono d'accordo nel dire che non è certo un capolavoro...........ma dire che è uno dei film più brutti degli ultimi anni..........sono certo che ve ne sono di peggiori
Sono d'accordo più conpiuttosto che conCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Anch'io ne ho visti di (molto) peggio.
:)
Le soluzioni sono due:
Ho visto pochi film ( vero )
Sono stato fortunato ( oppure ho scelto meglio )....:D
Alle volte mi piace vedere un film d'azione, leggero, genere high-tech ( Nemico Pubblico per intendersi ) e pensavo di trovarmi di fronte ad una nuova e/o comunque diversa interpretazione alla Jack Ryan.
Da qui la mia ( cocente ) delusione.
Mi associo a Raffaele: un film orribile. E' impietoso assistere inermi al tramonto di Harrison Ford :(
non lo ho visto e grazie a voi non lo vedrò mai!! :D
ottima la scelta del titolo del 3D!!
ps. vi devo 3 euri!!
a me non è dispiaciuto... :eek:
Visto anch'io e confermo che è una ciofega....
La sceneggiatura è molto prevedibile (si capisce gia tutto dall'inizio) ed, essendo io un informatico (nel senso che lavoro nel campo), non la reputo minimamente credibile come storia.
neanche a me e' dispiaciuto.... :eek: :eek: :eek:
E' un filmetto che non annoia,il ritmo è buono e il cattivo riesce a essere antipatico quanto basta.
Per il resto la trama è prevedibile e il finale è quello di sempre, visto e rivisto...
Io direi che questo film si merita un onesto 6.
Il dvd mi e' sembrato molto buono come video e buono come audio.
Allora...
Visto che questo thread non è un sondaggio ("vi è piaciuto", "non vi è piaciuto"), direi che sarebbe il caso di non farlo scadere a una sterile sequela di "sì" o "no", o di "bello" o "brutto".
Motivate, almeno, i vostri giudizi.
E soprattutto mancano i giudizi tecnici sul software (DVD) in questione (scopo, oltre al giudizio artistico personale, della sezione in cui ci troviamo).
Grazie.
Qualità video 7
Qualità audio 7
Tutti i Film con Harrison Ford sono bellissimi Blasfemi!!!! :D
Scherzi a parte ho il DVD ancora chiuso da qualche parte, dato che ne ho letto "un gran bene" ovunque forse decidero di non aprirlo mai. :cry:
A proposito, l'unico Film di Harrison Ford introvabile in DVD Italiano è Mosquito Coast...... chissa perchè nessuno si è mai preso la briga di stamparlo. :(
Visto l'altra sera, peccato che non avevo ancora letto il topic :cry: :cry:
Non mi è piaciuto niente, audio sotto la norma, trama prevedibile, il figlio con problemi di salute poi... che trovata :confused: !!! Mio nonno quando mi raccontava le avventure della guerra era più originale!!! :D