Visualizzazione Stampabile
-
RGB e Panasonic PTAE100
Ciao a tutti, nonostante non sia un neofita, credo di stare per partorire una domanda sciocca, " la ricerca non ha dato esiti Esaustivi " .
Ho Assemblato insieme al mio fido " assistente " AMEDAN, un cavo Scart --> VGA, seguendo lo schema presente sul sito di LUCAV. Il cavo per intenderci RGBS. L'intento era quello di collegare il mio DVD Hyundai al Panny attraverso il connettore " vga " . Sono riuscito
a far agganciare al panny un segnale , che lui mi riconosce SVGA , ma l'immagine è Totalmente VERDE !!!
Cosa ho sbagliato ? C'e' qualche pannysta che sta usando questo tipo di connessione ?
P.S. Dallo Hyundai le uscite Video possibili sono : VIDEO - COMPONENT- RGB - PROGRESSIVO, se seleziono RGB il panny non aggancia nessun segnale, aggancia solo quando seleziono PROGRESSIVO
-
Da quel che ne so io il ptae100 non accetta segnali rgb a 15khz dall'ingresso vga.
Quindi va' da se che se selezioni sul lettore il segnale RGB sul panny non si vede niente.
Se selezioni di uscire in progressivo il Panny aggancia il segnale ma si vede verde perche' stai tendando di mandargli un segnale component nell'ingresso Rgb.
-
mi era venuto il sospetto :(
da qui ho capito che il mio lettore esce in component via SCART
domanda ancora piu' stupida :
Ci sono lettori che escono in progressivo in RGB ??