Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1416.html
Secondo le dichiarazioni del CEO Steve Ballmer ad una conferenza stampa tenuta a Tokyo lo scorso lunedì, Micrisift entrerà nel mercato VoIP all'inizio del 2007 con molte soluzioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Chissà perché questo annuncio non mi rassicura :rolleyes:
-
Integrato no, assolutamente no
Uso la Relase Candidate 1 di Vista e non c'è nessun programma del genere, addirittura non c'è neanche Messenger, ma solo il link per scaricarlo.. quindi il tutto volontario
In ogni caso acigna perchè non ti rassicurerebbe questo annuncio?
Anzi se microsoft lo farà, permetterà la diffusione di una tecnologia che è molto importante per il futuro
-
Perché di solito tutto quello che fa Bill Gates o si paga o non funziona come dovrebbe :rolleyes:
Mi aspetto crash a go-go sulle telefonate VOIP free ed un ottimo funzionamento su quelle a pagamento :mad:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
…Micrisift entrerà nel mercato VoIP all'inizio del 2007 con molte soluzioni.
A parte il lapsus e la risposta scontata: "ma che funzionassero, però!"
Come al solito MS arriva dopo la puzza.
Non riesce a fare soldi con il clone di iTunes Store (il negozio musicale di MSN chiuderà il 14/11), non riesce mettere in piedi un motore di ricerca decente anche se copia Google e adesso si butta sul VoIP dominato da eBay con Skype?
Ma se la smettessero di avere la capacità innovativa di una piattola proponendo 10 cose che non sanno fare e cominciassero a cercare di far funzionare bene quelle due cose che già fanno decentemente, non sarebbe meglio?
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
A parte il lapsus e la risposta scontata: ....
Cosa vuol dire se è possibile saperlo? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Cosa vuol dire se è possibile saperlo? :rolleyes:
Mi sembra chiaro, guarda i neretti.
Ciao.
-
Il lapsus lo avevo capito... la risposta scontata voleva intendere quello che ho precisato poi e che mi sembra tu condivida.
-
Se non fa funzionare bene il VOIP free naturalmente tutti passerebbero a SKYPE, ma naturalmente gratis sono solo quelle tra utenti collegati, si pagano sempre le telefonate normali, in ogni caso già succede con MSN8, già c'è un VOIP integrato, ma pochi lo sanno e nessuno lo usa ... il protocollo voip di skype rimane il migliore...
Citazione:
Non riesce a fare soldi con il clone di iTunes Store (il negozio musicale di MSN chiuderà il 14/11), non riesce mettere in piedi un motore di ricerca decente anche se copia Google e adesso si butta sul VoIP dominato da eBay con Skype?
Ma che dici? il negozio musicale di MSN chiuderà il 14 perchè aprirà quello dello ZUNE, sei molto informato :p
Citazione:
Ma se la smettessero di avere la capacità innovativa di una piattola proponendo 10 cose che non sanno fare e cominciassero a cercare di far funzionare bene quelle due cose che già fanno decentemente, non sarebbe meglio?
Se il mercato porta in una direzione perchè non devi seguirla? Anche google sta lavorando ad un VOIP, per ora lo chiama google talk e lo usa come msn, ma in futuro lo espanderà a tutti i tipi di chiamate ...
Che c'è ora che lo fa google lo fa bene e quando o fa microsoft non va bene???
Cmq la concorrenza porta al ribasso dei prezzi ... come si sa ci sono tariffe anche per il voip
-
Citazione:
Originariamente scritto da tritologol
Ma che dici? il negozio musicale di MSN chiuderà il 14 perchè aprirà quello dello ZUNE, sei molto informato :p
Si, ma Zune tu lo hai già visto in giro?
E se è per questo ne aprirà uno anche per la XBox dove dovrebbe vendere musica e video.
Ciao.
-
Citazione:
Si, ma Zune tu lo hai già visto in giro?
E se è per questo ne aprirà uno anche per la XBox dove dovrebbe vendere musica e video.
No, ma lo sai perchè ancora non ho visto Zune in giro ? Perchè uscirà a metà novembre in america e coinciderà con l'apertura dello store musicale on line dello zune ...
Spero di averti chiarito le idee dando risposta ai tuoi interrogativi... quello della xbox conterrà contenuti diversi e sarà live mi pare, zune invece è uno store... cmq stay tuned per xbox