Acquisto plasma 50 pollici: e' il momento buono?
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un plasma da 50 pollici e, dopo atente valutazioni,m visioni e lettura del forum, la scelta sarebbe ricaduta sul pana 50pv60, che si trova in offerta presso un noto rivenditore a 2715€ con pagamento tra 6 mesi ad interessi zero.
E proprio qua vengono i primi dubbi: e' da un po' di tempo che sto seguendo l'andamento dei prezzi dei plasma e ho visto che sono in caduta libera.
Il 42pv60, uscito qualche mese fa a 2200 euro, si trova ora intorno ai 1500, con il prezzo + basso intorno ai 1400.
Stiamo parlando di 700/800 euro di calo in 4/5 mesi.
Ora la mia domanda a cui probabilmente non vi e' una risposta certa ma che cmq da parte di qualche esperto di mercato potrebbe avere almeno una previsione e' questa:
secondo voi il prezzo del 50 tra un paio di mesi subira' un netto calo rispetto ad ora, o avendo un mercato + ristretto del fratellino da 42 pollici riuscira' a mantenere + a lungo il valore?
Non vorrei ritrovarmi ad acquistare ora un prodotto che fra 2 mesi magari costera' un milione in meno (anche se sono impaziente di acquistare non voglio buttare soldi).
Un ps cmq: visto dal vivo con materiale hd, il pv50 mi ha davvero impressionato.
Un saluto a tutti.