Chiedo scusa in anticipo ai moderatori se per caso ho sbagliato ad aprire questa discussione qua,però venerdi 17 novembre per noi xboxari uscirà gears of war un gioco da avere assolutamente.....che ne pensate?:D
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa in anticipo ai moderatori se per caso ho sbagliato ad aprire questa discussione qua,però venerdi 17 novembre per noi xboxari uscirà gears of war un gioco da avere assolutamente.....che ne pensate?:D
finalmente il tanto agognato emergence day è arrivato........ e da venerdi che mi sto cimentando in furiose lotte con le locuste, che dire di un gioco graficamente spaventoso con audio impressionante e una giocabilità eccellente? compratelooooooo ciaoooooooooooo:D
2 minuti di silenzio ;) ;)
Concordo:D
Ci sei mancato l'altra sera!
mi dispiace ragazzi ma ho finito tardi di lavorare ed ero veramente cotto per fortuna che domani mi vengono a montare il nuovo impianto cosi mi riprendo un po..........che ne dite se per fine settimana ci vediamo e ci facciamo una mangiata da qualche parte? il posto lo posso trovare io..........fatemi sapere ciaooooooooooooooooo:D