Secondo voi andrebbe bene lo Sharp Aquos LC32P50E,per vedere skyhd.
:confused:
grazie.
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi andrebbe bene lo Sharp Aquos LC32P50E,per vedere skyhd.
grazie.
Ciao Toro22,
benvenuto sul forum.
Nel regolamento che hai accettato durante l'iscrizione c'e' questo punto:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Sei pregato di modificare il titolo editando il tuo messaggio, fatto questo potremo cambiare il titolo principale... in caso contrario sposteremo il thread in Off Topic.
Ciao
Angelo
Scusatemi,ora provo a modificare il titolo se riesco.
E poi mi scuso di non essermi neanche presentato,ma sono in apprensione per il mio tv,andra bene per skyhd.
Un saluto a tutti.
dovrei averlo cambiato,spero.
Nessuno si sa dire qualcosa.
:cry:
Questo LCD ha una matrice con risoluzione di 960 x 540 pixels.
Non e' quindi un HD-Ready.
Dovrebbe avere pero' una porta HDMI con HDCP, per cui *potrebbe* andare con SkyHD.
Resta da vedere quali vantaggi reali avresti rispetto al normale decoder Sky.
Dopo la modifica del titolo sposto questa discussione nella sezione "TV e display LCD".
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
se cerchi nel forum magari anche il p70 ( non cambia un granchè rispetto al tuo p50) troverai tutte le rispote necessarie.Citazione:
Originariamente scritto da toro22
comunque in sintesi .. il p50 è in grado di visualizzare i segnali di sky hd via hdmi ma chiaramente avendo una matrice SD li vedrai in SD !
Ma proprio nessuno ha lo sharp lc32p50e,per condividere le proprie impressioni,a mio parere per vedere i canali sky non hd,devo dire che si vedono benissimo,colori brillanti e immagine perfetta,mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno la provata con qualche fonte hd.
Un saluto a tutti
Ciao
Be,ringrazio tutti per il vostro "interesse",forse qui discutete solo tra voi abitue del forum.
Eppure so che qui c'è chi ne sa sul televisore in questione.