Come da titolo...a parte che il px5 è tutto nero, e secondo me piu' bello...ho trovato il pc1r a 1300 euro, e il px5 a 1500...ma che differenze ci sarannomai tra i due? io non sono mica riuscito a capirlo....qualcuno mi puo' aiutare?
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo...a parte che il px5 è tutto nero, e secondo me piu' bello...ho trovato il pc1r a 1300 euro, e il px5 a 1500...ma che differenze ci sarannomai tra i due? io non sono mica riuscito a capirlo....qualcuno mi puo' aiutare?
ti dirò, a suo tempo (circa 9mesi fà) prima di prendere il pv60 ero attratto dal px5r ultimo nato della serie px, ma difficilmente reperibile "all'epoca".
di sicuro ottimo prodotto paragonabile al successivo pc1r, forse è l'unico della serie px ad essere fornito dell'ultimo processore xd engine III, ma non ne sono sicuro.
di certo non ha avuto molta fortuna non sò se per qualche difetto, addirittura pensavo l'avessero tolto dal mercato.
cmq risparmiare 200e su un prodotto più recente fa sempre comodo...:D
Mmmm....quindi se ho capito bene il pc1r è piu' recente...mi basta!Domani pomeriggio me lo accatto!grazie ancora!.
Hai capito bene!;)