visto la differenza di prezzo abissale fra i due vpr sapreste elencarmi alcune differenze sostanziale per colmare il baratro di circa 3000€ e quale secondo voi la scelta migliore?
Visualizzazione Stampabile
visto la differenza di prezzo abissale fra i due vpr sapreste elencarmi alcune differenze sostanziale per colmare il baratro di circa 3000€ e quale secondo voi la scelta migliore?
Differenza? Il primo è un bel proiettore, forse con qualche rognetta software che mi pare abbiano risolto ultimamente con gli ultimi fw (che devono essere aggiornati in assistenza). Prezzo giusto.
Il secondo è il migliore, un'immagine da capogiro. La differenza si vede. E costa...
IL 1300 se non sbaglio è uno dei primi a montare il chip REALTA....quindi risparmieresti anche i soldi per un buono scaler ;)
Come già detto da Iaio, confermo la Bontà del prodotto Yamaha!
Il 1100 (2 generazioni fà) è stato considerato da Il Sig. Manuti uno dei migliori proiettori da lui tarati...quindi non penso proprio che il 1300 sia peggiorato, rispetto al predecessore ;)
Se poi questo vale la differenza di 3000€...bè questo lo deve decidere i tuoi occhi e il tuo portafogli
Ciao
Francesco
Li definirei 'prodotti incomparabili', però. Troppa differenza di prezzo.
io andrei su un 1100,
con i nuovi modelli in uscita si riescono a spuntare dei buoni prezzi anche sul nuovo,
e ti assicuro che tra 1100 e 1300 non c'è sto abisso di prestazioni.;)
ringrazio tutti per la gentile collaborazione. 1300 gia visionato meglio del meridian d-ila a 1080, mi manca la visione del 8720.per quanto riguarda il 1100 con un buon HTPC è la morte sua?
io il 1100 ce l'ho collegato al htpc e per me si vede bene,
con altre sorgenti non ho mai provato perciò non saprei dirti.
penso che un'altra soluzione potrebbe essere player + processore,
però i costi aumentano.
ps.ti mando un MP con una dritta
concordo con pela73, non mi focalizzerei troppo sul Realta, un 1100 o un 1200 + htpc è la scelta qualità/prezzo migliore.
saluti
maurizio
anche perchè tra 1100 e 1200 cambia la matrice ma a occhio cambia veramente molto poco,
tra 1200 e 1300 cambia lo scaler che se entri con un segnale mappato 1:1 proveniente da htpc o processore viene disabilitato e un ingresso dvi in più sul 1300 secondo me non giustificano di sicuro il maggior esborso.