penso potrebbe tornare utile a molti di voi :)
si può calcolare di tutto veramente un'ottima scoperta :D
http://www.mhsoft.nl/user/ac.asp
provatelo e ditemi come vi sembra .ciaoooooooooooooooo;)
Visualizzazione Stampabile
penso potrebbe tornare utile a molti di voi :)
si può calcolare di tutto veramente un'ottima scoperta :D
http://www.mhsoft.nl/user/ac.asp
provatelo e ditemi come vi sembra .ciaoooooooooooooooo;)
Appena arriva ti dico, in ogni caso sono un pochetto stonati, :D sul sito, quando chiedono nome, paese ed email, nella finestra paese ci sono tutte le nazioni del mondo ma non c'è l'Italia, poi all'inizio ti dicono che il programma è la versione 1.5, durante la registrazione diventa 1.0 e alla fine ti dicono che ti è stata inviata la versione 1.3...Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
Infatti. :rolleyes:
Nelle varie tabelle mi sembra che non sia costante l'uso del punto o della virgola per i decimali.
Solitamente viene accettato il punto, nei risuonatori va inserita la virgola; il programma accetta entrambi, ma fornisce risultati errati se si usa il punto. (Ho provato velocemente, magari ricontrollate).
Comunque può essere di aiuto per molti.
Date un'occhiata anche alle altre pagine del sito.
Ciao
Concordo, nella sezione del calcolo di riverbero se si usa il punto escono dati un pochetto gonfiati, ;) occorre usare la virgola...Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Opss :rolleyes: :doh: ! Hai ragione, non era il programma dei risuonatori ma quello del riverbero; per la mia sala ottenevo valori di decine di secondi, poichè non è un hangar per dirigibili mi è venuto qualche dubbio. :D
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
:rotfl: :rotfl: :rotfl: fantastica ....!!!
siete più esperti di me in queste cose .mi fa piacere che abbiate trovato errori io non ci avrei mai nemmeno pensato .:p
Non ti preoccupare: ti abbiamo eletto come nostro ebanista di fiducia :D :D :DCitazione:
Ciao zio
:doh: :ops: ebanista!!!wow che onore ,vedo però che la gente è in grado di arrangiarsi bene ... ci sono autocostruzioni degne di nota fatte da semplici appassionati ....
io invece avrei bisogno di un corso d'elettronica applicata :D anche se ammetto che le saldature mi vengono bene !!!!
Molto interessante. Grazie.Citazione: