Allegati: 1
Consigli per installazione proiettore
Sono intenzionato a breve ad acquistare un proiettore, nello specifico il Sony VPL HS10.
Mi si pongono numerosi problemi di installazione.
Nel file allegato potete vedere la zona dove andrà posizionato lo schermo , appena davanti alla libreria visibile nella foto.
Per quanto riguarda lo schermo avrei scelto uno a manovella dal sito della maxivideo con un area di 200x113 cm + bordo nero. Tale schermo si andrebbe a posizionare esattamente tra la tenda visibile alla sinistra e la colonna visibile alla destra. Il soffitto in realtà è un controsoffitto e qui stà il problema.
Io non vorrei fare buchi o tagli nel controsoffitto e quindi mi chiedevo se al momento di installare lo schermo, che la maxivideo mi dice pesare circa 15Kg, e andando a forare con le viti di fissagggio le traversine che sorreggono le lastre di cartongesso il controsoffitto non mi crolli in testa.
Re: Consigli per installazione proiettore
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Sono intenzionato a breve ad acquistare un proiettore, nello specifico il Sony VPL HS10.
complimenti, fa sempre piacere avere un nuovo romagolo che fa il salto verso il grande schermo :)
se hai bisogno di un aiuto (anche bassa manovalanza) non esitare a chiedere (abile mossa per autoinvitarmi a casa tua e vedere il sony :cool: )