Visualizzazione Stampabile
-
Prossimo upgrade....
Ciao a tutti....
Mi trovo a scegliere il mio prossimo Upgrade per L'AYAMY THEATER.. e il ballottaggio è tra lo schermo (adesso proietto su una candida parete) ed un bel sub (tutt'ora mi affido alle doti delle mie torri che scendono abbastanza in basso IMHO)... senza considerare il fattore MONEY .. secondo voi qual'è L'UPGRADE che PIU SI SENTE IN HOMETHEATER?
Grazie
Sim
-
-
io prenderei lo schermo.
C'è una grossa differenza fra la parete e uno schermo come si deve, soprattutto bordato nero.
se poi lo puoi prendere fisso, non disdegnare di farlo a mascheratura variabile.
come hai già detto tu al sub per il momento puoi ancora supplire con le torri.
Detto ciò io voto schermo
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
.. secondo voi qual'è L'UPGRADE che PIU SI SENTE IN HOMETHEATER?
Grazie
Sim
Che più si sente come dici te, il sub . Ma che più si vede, lo schermo :rolleyes:
Scherzi apparte, forse il sub con un pò di pazienza trovi delle ottime occasioni, anche qui sul forum. Mentre lo schermo ti tocca nuovo.
Stefano
-
...il fattore che un pò mi frena verso lo schermo è che alla fine anche con la sola parete bianca mi ci trovo bene....e quindi non so se l'acquisto dello SCHERMO sarebbe un vero e proprio UPGRADE significativo.. (o forse mi sbaglio?) ... invece il sub in alcune circostanza.... (non musicalmente) mi è mancato...:eek:
-
Io direi che se ti muovi bene, puoi fare tutti e due: lo schermo ti farà guadagnare molto in fruzione filmica, ed effetto scenico anche.....
(contattami in MP che ti faccio entrare in un affaruccio....:fiufiu: per lo schermo;))