Problema Panasonic TH-37PV60E
Ciao a tutti, dopo aver letto molti commenti su questo forum ieri ho acquistato il Panasonic TH-37PV60E. Devo dire che come primo impatto sono molto soddisfatto (ho fatto tutti i collegamenti con prese scart) e con il segnale digitale la resa è molto soddisfacente. L'unico problema che non riesco a risolvere è il seguente:
quando accendo il decoder di Sky (collegato tramite scart all'uscita AV1) e successivamente il televisore o viceversa, il televisore non si collega automaticamente al canale AV1 ma ad un canale non ben identificato (mi sembra EC3/RGB di qualità pessima) e sono costretto a raggiungere il canale AV1 mediante il tasto TV/AV del telecomando non potendo così manovrare tv e decoder con un unico telecomando. Ho contattato la Panasonic che mi ha risposto che il problema probabilmente sta in un'errata configurazione del decoder e di rivolgermi ad uno Sky Service, allo Sky Service naturalemente mi hanno detto che il decoder non va configurato e che quindi in automatico la TV dovrebbe sintonizzarsi sul canale al quale è collegata la scart (AV1).
C'è qualche settaggio particolare che devo fare sul TV o sul decoder per ovviare a questo problema ?
Il decoder è un decoder sky digitale nuovo modello non HD.
Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti
Cordiali saluti